capitolo 6

301 38 16
                                    

Sono ormai passate le vacanze di Natale e ormai è giá quasi estate!!
Di malaviglia mi sveglio metto i vestiti che avevo preparato ieri cioè:una maglietta bianca con una scritta nera è un paio di pantaloncini corti.
Scendo ed esco di casa...arrivo e vedo subito Benji che mi saluta.
Dopo 5 minuti circa entriamo in classe, la prima ora abbiamo storia e gli sfortunati che vengono interrogati sono:Cameron,Alessandro e Clarissa. Cameron ha finito l interrogazione prendendo un 6 1/2.
La seconda ora abbiamo geometria e ci ha portato le verifiche,che avevamo fatto prima delle vacanze, e ho preso 8...sono contentissima!!!
La terza ora finalmente abbiamo inglese...Stiamo completando un esercizio che ci ha appena assegnato il prof.,Mentre lo sto eseguendo sento qualcuno che mi fissa...alzo lo sgardo e vedo che è Benji,gli sorrido e poi torno a questo esercizio che non capisco proprio...o meglio faccio finta di capirlo per andare lá alla cattedra e farmelo spiegare.
Io."ehm...mi scusi mi potrebbe aiutare a comprendere questo esercizio che non mi è molto chiaro?"chiesi io fingendo
Prof."mmm...certo prenda la sua sedia e venga qui"
Io."ok"
Presi la sedia e tornai lì.
Dopo k mi spiegò tutto l esercizio tornai al mio posto e lui continuò la sua lezione.
Finita scuola ci dirigemmo fuori e
Cam."soggi andiamo in spiaggia?"
Chiese a me e ad Arianna
Io."sì certo...Invitiamo anche il prof di inglese??Tanto è giovane ed è sempre a Delle feste ecc."
Ari."per me va bene"
Cam."ok allora invita anche lui."
Ari."ok per che ora ci troviamo?"
Cam."alle 14:00 in spiaggia"
Io e Ari."ok ci vediamo"
Cam."si ciao"
Andai in cerca del prof e quando lo trovai gli proposi quello che avevamo pensato di fare questo pomeriggio e lui accettó.
Andai a casa di corsa e mi feci una doccia rinfrescante e dopo scelgo che costume mettere e scelgo questo:

Andai a casa di corsa e mi feci una doccia rinfrescante e dopo scelgo che costume mettere e scelgo questo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

M

etto sopra un paio di shorts è una connottiera bianca e esco visto che sono giá le 13:50.
Arrivata in spiaggia vedo subito i miei amici sotto un ombrellone.
Io."ciao ragazzi"
Loro."ciao Aly"
Cam."allora che facciamo?"
Prof."facciamo il bagno?"
Io."no io prendo il sole sulla sdraio"
Ari."anch'io"
Io."andate voi a farvi il bagno"
Cam e Benji si scambiarono uno sguardo e annuirono, noi all'inizio non capimmo subito fino a quando ci ritrovammo in braccio:io a Benji e Ari a Cam.
Contarono fino a tre e dopo di che ci buttarono in acqua.
Riemersimo tutte bagnate e loro continuavano a guardarci ridendo...Dopo un po' Cam propose una battaglia d acqua, allora io montai sulle spalle di Benji mentre Ari su quelle di Cam.
Benji mi disse
Benji."tieniti forte scimmietta"
E io annuirono.
Iniziammo a spingerci e a schizzarci alla fine vincemmo noi.
Dopo uscimmo dall'acqua e tornammo sotto l ombrellone per riposarci un po', fino a quando Ari ci chiese se volevamo giocare a 'obbligo e verità' e noi accettammo.
Presi una bottiglia vuota e la girai finì su Cam.
Io."obbligo o veritá?"
Cam."obbligo"
Io."tuffati in acqua e urla come una femminuccia che pensa che ci sia un squalo, e ovviamente faccio il video"
Cam."cosa?!Devo proprio? E te devi per forza fare il video?"
Io."certo"
Dissi io divertita, mentre lui si stava avvicinando all'acqua e inizia a fare quello che io ho detto...Intanto io e gli altri due stiamo crepando dalle risate, mentre io sto facendo il video.
Finito questo divertentissimo spettacolo, stoppo il video, prima che lui esca dall'acqua, lo pubblico sul sito della scuola e sotto commento:
'Ecco a voi il vero Cameron Dallas urlare come una femminuccia per un mio obbligo, spero che vi piaccia e...Scusami Cam.'
Pubblico anche il commento è metto via il telefono.
Appena Cam torna da noi gli squilla il telefono e lo accende per vedere la nuova notifica, ma appena la vede sbarra gli occhi e mi guarda arrabbiato, solo allora capisco che ha visto il video è ha letto il mio commento.
Subito scoppio a ridere e alla fine cede anche a lui e stiamo ridendo tutti.
Sono le 21:30 sono a casa e sto andando a dormire.
Alla fine il pomeriggio lo abbiamo passato così:ridendo,scherzando e facendoci dispetti a vicenda...

#angoloautrice
Ciao ragazze...Spero vi piaccia e scusate per il ritardo è che non ho avuto molto tempo per aggiornare.
Commentate e lasciate una stellina.
Scusate per eventuali errori.
A presto!
~ila😘

il nuovo "professore"di inglese~benjimascolo~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora