Ohhhh che bello quella dannata sveglia oggi per fortuna non mi ha potuta svegliare!!!
Oggi mi sono alzata alle 10.45 e ora mi sto facendo una coda alta in fretta perché mi sono appena ricordata che Benji mi aveva invitata al parco per le 11.00 e poi saremmo andati a pranzare da qualche parte.
Sono arrivata al parco e vedo quello che non avrei mai voluto vedere:Benji seduto su una panchina con in braccio Samanta che si baciavano. Ho gli occhi lucidi,corro via,entro in casa e mi precipito in camera mia in un angolo cominciando a piangere silenziosamente. Perché proprio a me!!!
Sto continuando a piangere e a pormi mille domande finché mi decisi di telefonare a Cam e ad Ari per passare un pomeriggio con loro e distrarmi.*INIZIO CHIAMATA Cam*
Lui."pronto Aly"
Io."c-ciao c-Cam"
Lui."ehy perché piangi?"
Io."v-vieni a c-casa mia e ti s-spiego"
Lui."ok dammi 5 minuti e sono lì da te"
Io."ok g-grazie Cam"
Lui."di niente piccola,per te questo e altro"
*FINE CHIAMATA Cam*
Sorrisi alle sue ultime parole e poi chiami Arianna*INIZIO CHIAMATA Ari*
Lei."pronto Aly"
Io."ehy ciao a-arianna"
Lei."ehy perché piangi?"
Io."vieni a ca-casa mia che ti sp-spiego"
Lei."certo arrivo subito"*FINE CHIAMATA Ari*
Sono seduta sul mio letto quando sento suonare il campanello così scendo e vado ad aprire e trovo Cam,appena lo vedo gli salto in braccio e comincio a singhiozzare. Lui invece mi accarezza i capelli e mi dice di stare tranquilla. Entriamo in salotto e ci sediamo sul divano e mentre aspettiamo Arianna vado in cucina a prendere un pacco di patatine, torno in salotto e sento suonare di nuovo il campanello,vado ad aprire e trovo Arianna,che appena mi vede mi abbraccia. Entriamo in salotto e mentre mangiamo le patatine racconto a loro quello che ho visto sta mattina. Loro,appena finisco,mi si catapultano addosso abbracciandomi.
Senza di loro non saprei proprio cosa fare!!! Ora mi hanno costretto ad uscire e ad andare a fare shopping,anche se Cam era un po' contrariato,ma ad Arianna non le interessava nulla quindi praticamente ci ha obbligati tutti e due perché neanch'io non volevo uscire.
Siamo usciti ormai da tre ore e Cam sta portando 5 borse piene di vestite continuando a brontolare come i bambini piccoli.
Io."possiamo tornare a casa Ari?"
Ari."sì direi che abbiamo finito"
Cam."ohhhh!Finalmente!!Ti ringrazio mio signore per non avermi fatto morire di fame in un negozio!!!Ora andiamo a mangiare vero?"
Io e Ari scoppiammo a ridere e annuimmo insieme.
Abbiamo appena finito di mangiare e stiamo tornando a casa ma appena passo per lo stesso parco di sta mattina vedo ancora la stesso scena ma sta volta non riesco proprio a trattenermi e scoppio a piangere, Cam si gira subito verso di me e appena guarda nella direzione in cui sto guardando sospira e va' verso di loro.
Cam."come ti sei permesso di tradire Alice?"
Benji."e tu cosa ci fai qui?"
Cam."non cambiare discorso e rispondi"
Benji."intanto signorino mi devi dare del lei,e secondo non le deve interessare quello che faccio e quello che non faccio"
Cam."io a uno come lei non darò mai del lei visto che ha tradito la mia migliore amica e secondo io mi interesso di quello che fai perché ti voglio solo far capire che stai perdendo una persona davvero speciale"
Benji."ma dov'è Alice?"
Cam."è laggiù con Arianna che sta piangendo"
Benji."devo parlare con lei"
Cam."ok vieni"
Sto ancora piangendo quando sento una voce molto familiare chiamarmi
Benji."ehy Aly"
Io."non mi chiamare Aly perché solo gli amici mi possono chiamarmi Aly e tu non fai più parte di questa categoria"
Benji."ehy,io non volevo solo che quella vipera mi è saltata addosso e..."
Non lo lascio finire di parlare che mi alzo e gli rispondo
Io."e non hai saputo resistere,ma ti capisco,non fa niente,ci si vede in giro prof."
Sto per andarmene ma lui mi blocca per il polso costringendomi a girarmi verso di lui e a scontrarmi con quei suoi occhi perfetti!
Benji."io amo solo te"
Io."io ora dovrei andare,mi scusi,arrivederci"
Dico andandomene via nonostante i suoi richiami.
Se vorrà riconquistarmi dovrà farmi capire che ci tiene davvero a me.#angoloautrice
Eccoci con un nuovo capitolo.
Scusate per la lunga assenza è che in questo periodo non ho avuto molte idee e neanche molto tempo.
Spero vi piaccia,lasciate un commento o una stellina.
Ciao al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
il nuovo "professore"di inglese~benjimascolo~
RomanceAlice Callegari, una ragazza molto semplice frequenta il quinto anno di liceo insieme ad Arianna la sua migliore amica. Ad un certo punto la sua vita cambierà.... Ringrazio @petersdimples per la copertina (stupenda!)