DEDICHE:
To my_heaven_is_you bcs ur story is amazing, a PeppeTutone perchè sei il primo fanboy degli r5 che io conosca e poi a butIcanseeyou perchè è stata la prima a commentare! ❣️
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
L'altro giorno il dottore ha iniziato la mia terapia. Mi ha mostrato varie immagini riguardanti il mio passato... In alcune immagini c'ero io, un uomo e una bambina molto simile alla ragazza che venne a trovarmi il primo giorno dopo che il coma era finito. C'è ancora molta confusione nei miei ricordi ma pian piano inizierò a riacquistare la memoria. A quanto dice il dottore.
"Signora? È sveglia? Ha visite..."
Nella stanza entrano il ragazzo biondo alto e la ragazza che sto cercando di ricordare con l'aiuto delle foto che mi ha mostrato il dottore.
"Mamma, come stai? Sai, oggi è il mio compleanno e volevo passarlo con te..." esordisce lei con un velo di speranza negli occhi.
"G... Grace, giusto?"
Quello sguardo si spegne e lei sospira sconfitta "Si, esatto. Sono io."
"Beh, buon... Compleanno... Grace..." cerco di rallegrarla. Infondo mi dispiace per lei.
"Già, grazie." risponde con tono monocorde.
Il ragazzo le mette un braccio attorno alla vita.
"Mi dispiace. So che non è stato un compleanno perfetto come avrei voluto che fosse..." la consola.
"Non esiste la perfezione"perfezione afferma rassegnata.
"Ora dovreste andare..." informa l'infermiera.
In silenzio i due ragazzi escono dalla stanza e l'infermiera spegne la luce.
Il buio si espande nello spazio della camera ed io mi ritrovo a fissare l'oscurità.Ragaaaaaa!!! Oddio, il capitolo è minuscolo... Sorrrrry! Vi sta piacendo la storia? Spero di si.
Ps scusate per la lunga assenza! Love Grace ❣️
STAI LEGGENDO
Me+You=INFINITY
FanficLa storia di Ross e Grace continua... Sarà Ross a rinunciare alla fama per Grace o Grace rinuncerà alla normalità per Ross? Gli R5 cosa ne pensano di questa relazione? E Courtney cosa farà per riconquistare Ross? Riuscirà la madre di Grace a ricorda...