Simon Baker as SIMON'S POV

19 1 0
                                    

Spazio Autrice
Ciao ragaaaa! Sono tornata a sscrivere quasta ff. Contenti? Lo spero. Volevo solo sapere se conoscete l'attore Simon Baker, che è tra i miei preferiti. Se no, dovreste cercare su internet 'THE MENTALIST'.
Cmq, ho inserito nel cast anche Ashton Irwin come il fratellastro di Grace. Vi piacciono i 5seconds of summer? Io, boh, si credo, beh Ash si dai. Vabbè buona lettura guyz.

_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-

Non mi sorpresi quando il capo di Rachel mi chiamó qualche mese fa e mi disse che la mia ex moglie era rimasta vittima in uno scontro a fuoco. Ció non significa che non mi sia rattristato. Anzi. D'altronde, non sono stato io a voler divorziare. Saranno anni che non vedo mia figlia Grace. L'ultima volta avrà avuto 2 anni. Credo.
Quando Rachel ebbe scoperto che quello con lei era il mio secondo matrimonio, e che avevo avuto un altro figlio prima di Grace, andò su tutte le furie perché glielo avevo tenuto nascosto. Mi disse che non mi sarei dovuto mai più avvicinare né a lei né a nostra figlia, 'sua' figlia. Ne fui distrutto. Provai in tutti i modi a riallacciare i rapporti con lei, ma, niente. Non ne volle sapere.
In questi anni ho vissuto a Austin con il mio figlio ventidueenne che mi ha lasciato rimanere a casa sua.
Un po' di giorni fà lui mi ha detto di voler conoscere la sua sorellastra e andare a trovare la mia altra moglie. E così eccoci qua, in macchina, diretti verso il Jackson Memorial Hospital.
"Quanto manca papà?" mi chiede mentre cerca una cartina stradale dato che non ricordo la strada. È da tanto, troppo tempo che non venivo a Miami.
"Mhhh... Non saprei, l'hai trovata?"
"Si eccola"
Seguo le indicazioni che Kevin mi dà e dopo venti minuti siamo arrivati. I ricordi riaffiorano piano nella mia mente annegando e inghiottendo l'ansia. Finalmente.

Me+You=INFINITY          Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora