La Nuova Scuola

183 15 5
                                    

In una parte sperduta di FNaFlandia, in mezzo all'oceano, si trovava l'Isola di Kalamajao. In quest'isola gli animatronici avevano una vita felice. Andavano alla più bella scuola superiore del mondo: La "School of Progects".
C'erano Prof fantastici, persino Foxy la amava. Solo che un brutto giorno di pioggia, la scuola venne demolita e i Prof vennero licenziati. Al posto della "School of Progects" costruirono una Nuova Scuola dall'aspetto losco.
La inaugurarono con il nome "The Black School" ovvero La Scuola Nera. Infatti gli animatronici iniziarono con molta tristezza il secondo anno.
Quando si trovavano nella vecchia scuola erano tutti nella stessa classe, invece ora i Toy stavano da una parte e i Normali da un'altra.
Un giorno fecero una riunione al parco vicino alla scuola. C'erano tutti. Bhe, tutti tranne Mangle.

Foxy: Sta scuola fa schifo
Golden Freddy: È vero
Toy Chica: In Classe mia il prof usa le maniere di 100 anni fa... Ci frusta...
Toy Freddy: È vero
Chica: Dai non è tanto male...
Tutti: MA STAI SCHERZANDO!!!???
Chica: Nel senso che nella mia classe non ci frustano ma se facciamo i cattivi ci portano in una stanza buia con la porta chiusa a chiave!
Bonnie: Ah...

Mentre continuavano a discutere, Mangle arrivò correndo.
Aveva un giornale in mano.

Mangle: Ragazzi... Leggete... Terribile...
Foxy: Riprendi fiato e spiegaci tutto.
Mangle: Ragazzi in questo giornale d'epoca c'è scritta una cosa terribile!!!
Tutti: Che cosa!!??
Mangle: Leggete

Così cominciarono a leggere con un po' di difficoltà perché dei pezzi erano strappati:
(Dove c'è il segno - vuol dire che è strappato)

18 Settembre 1995.     Major Animatronic, FNaFlandia
Proprio ieri si è svolto il furto Delle sfere degli Ele-----, note per poter teletrasportare chi le tiene in mano in un mondo sconosciuto. Il truffatore porta il nome di P----- Guy.
Questo furbo individuo è scappato prima che la polizia lo vedesse.  Ora sta da qua---- parte in FNaFlandia e sicuramente porterà un nome falso.

Gli animatronici si guardarono stupiti:

Toy Freddy: E se il truffatore fosse il nostro direttore Pink Guy?
Puppet: È impossibile, nello spazio che si trova dopo la P possono entrare 5 lettere.
Toy Bonnie: E se fosse davvero lui, solo con il nome cambiato?
Springtrap: Potrebbe anche essere...

Continua...

Angolo Autrice
Ciao!!! Scusate se questo capitolo é un po' brutto... Il prossimo sarà migliore... Comunque vi invito a lasciare una ⭐ o un 💬.
Ciao!!! ♥

P.S. se non arriva a piu di 3 visualizzazioni la storia non continuerá

Scuola Per AnimatroniciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora