Il giorno dopo tutti andarono nella stanza segreta mentre il Preside stava in bagno. Solo che quando arrivarono non trovarono più la vernice, ma la sfera c'era ancora.
Però aveva qualcosa di strano: l'intero metro quadrato dove si trovava sopra era completamente nero.Mangle: Forse potremmo trovare le sfere con questo indizio; ad esempio se vediamo del ghiaccio in un posto dove ghiaccio dovrebbe non essercene vuol dire che nei dintorni di trova la Sfera del Ghiaccio!!!
Toy Freddy: non è possibile!! Tutte le sfere sono andate perdute!!!!
Foxy: E allora perchè la mia sorellina ha appena comprato un giornale con scritto < È finalmente stata ritrovata la Sfera del Fuoco>?!?
Springtrap: E cosa ci dovremmo fare con le sfere?
Mangle: Potremmo usarle per...In quel momento tutti sentirono un tonfo e poi non videro più niente.
Due ore dopo si svegliarono: si trovavano in una cella, anzi, Si trovava in una cella.
Bonnie cercò di spaccare le sbarre ma, naturalmente, non ci riuscì.
Poi si accorse che le gabbie non erano divise ma erano tutte attaccate.
Infatti al suo fianco si trovavano Puppet e Golden Freddy.
Erano tutti e due svenuti e Golden era tutto insanguinato. Era morto. Era la da tre settimane, perché nessuno si accorse della sua mancanza.
Bonnie si mise a piangere la morte dell' amico, ma lo interruppe un rumore. La porta era aperta.
Allora Bonnie fece finta di essere ancora svenuto e così vide che una persona viola varcava la soia della stanza. Sulla maglietta c'era scritto "PURPLE GUY".
Bonnie non sapeva che emozioni provare...Continua...
Angolo autore
Lo so lo so... È passato moooooooolto tempo da quando ho scritto lo scorso capitolo. E per questo SCUSATEMIIIIII!!!
Comunque se questo capitolo vi è piaciuto lasciatemi una ⭐ o un 💬!!!
CIAUUUUUUU
STAI LEGGENDO
Scuola Per Animatronici
RandomNon vi siete mai chiesti come andrebbero a scuola tutti i personaggi di FNaF umanizzati? Beh... con questa storia lo scoprirete!!!