Un gruppetto di animatronici (Freddy, Mangle, Toy Chica e Bonnie) decisero di indagare sul Preside Pink Guy. Avevano già un piano.
Freddy: Potremmo andare nel suo ufficio quando la scuola é chiusa e scoprire qualcosa su di lui!
Mangle: É impossibile scoprire qualcosa di notte perché lui si sarà già portato tutte le prove a casa... Meglio di giorno.
Toy Chica: Ma come facciamo? I Prof sono dappertutto!!!
Freddy: Potremmo farci aiutare dagli altri!
Toy Chica: È da dove entreremo nell'ufficio?
Mangle: Dalla porta, no? Gli altri porteranno Pink Guy lontano dall'ufficio.
Freddy: Ma ci saranno sempre i Prof che ci vedranno entrare!Bonnie rimaneva in silenzio, gli amici si erano scordati della sua presenza. Stava valutando le possibilità di riuscita del piano elaborato da lui. Il suo piano consisteva nell'usare i condotti. Dai loro dormitori (perché alla scuola erano attaccati dei dormitori) sarebbero riusciti ad arrivare fino all'ufficio del Preside. Ed ecco che lo spiega ai suoi amici.
Toy Chica: Basta con queste discussioni!!! Fate parlare anche Bonnie!!!
Bonnie: Grazie... Ho pensato che potremmo aiutarci coi condotti...
Mangle: Continua...
Bonnie: Allora, ora vi spiego come ci dobbiamo comportare: all'ora di pranzo facciamo finta di avere un mal di pancia. I Prof ci spediranno subito nei dormitori a riposare. Come sapete nei dormitori ci sono dei condotti dell'aria... noi passeremo da lì. Dopo che vediamo gli adulti allontanarsi, Foxy, che sarà con noi, userà il suo ninnolo a forma di uncino per svitare i bulloni che attaccano la grata al muro. A questo punto noi, via condotti, ci ritroveremo sopra la testa del Preside. Springrap e Chica entrano nell'ufficio e dicono a Pink Guy che nel corridoio c'è una zuffa tra due nostri amici, che naturalmente faranno finta di acciuffarsi. Siccome con noi ci sarà ancora Foxy col suo ninnolo a forma di uncino, sviterá di nuovo i bulloni della grata e noi entreremo nella stanza. Chica, che si troverà dietro il Preside, chiuderà la porta. Così noi scopriremo qualcosa sul suo conto.Gli amici, sorpresi dalla sua velocità di elaborare un piano così complesso, dissero di si.
Poi Bonnie disse che voleva con se nella missione Foxy, Puppet e Toy Bonnie. Gli altri avrebbero fatto finta di essere estrefatti dalla zuffa nel corridoio.Continua...
Angolo autore
Lo so, lo so, sto capitolo FA SCHIFOOO
Comunque, se il capitolo vi é piaciuto lasciate una ⭐ o un 💬 e noi ci vediamo al prossimo!!!
Ciau!!!
STAI LEGGENDO
Scuola Per Animatronici
RandomNon vi siete mai chiesti come andrebbero a scuola tutti i personaggi di FNaF umanizzati? Beh... con questa storia lo scoprirete!!!