Il gruppetto di animatronici andò a raccontare ai compagni il piano e lo approvarono. Toy Freddy aveva un foglietto in mano che, quando si stavano avviando verso i dormitori, porse a Bonnie.
Toy Freddy: Bonnie, leggi.
Bonnie: *legge* Ah... Grazie per l'informazione.
Toy Freddy: Ma di che...Quella notte Bonnie non riuscì a dormire. Pensava in continuazione al piano e al foglietto di Toy Freddy. Ad un certo Puppet si alzò dal suo letto. Bonnie fece finta di dormire. Quando Puppet seppe che tutti stavano dormendo uscì dai dormitori. Bonnie la seguì. Puppet stava andando verso la Casa Abbandonata. La Casa Abbandonata era una casa distrutta e lasciata a poltrire nel suo punto per sempre. Bonnie si domandò perché ci stava andando. Distrattamente calpestó un ramoscello e Puppet si girò di scatto. Non vide nessuno. Si rimise a camminare. Il ragazzo si era nascosto dietro un albero e rimase lì a vedere cosa faceva l'amica.
Puppet sfilò fuori da una borsetta un carillon.
Lo caricò e da esso uscì una musichetta melodiosa. A Lei nel sentirne le note cadde una lacrima.
A quel punto Bonnie andò dietro di lei. Puppet si accorse di nuovo che una persona le era vicino.
Allora si girò e trovò Bonnie.Puppet: Bonnie... cosa ci fai qui?
Bonnie: Volevo sapere dove andavi.
Puppet: Ma che ti importa!?!
Bonnie: A me importa sempre se i miei amici sono tristi.
Puppet: I-Io... I miei genitori...
Bonnie: Sta tranquilla.
Puppet: Io una Volta alla settimana vengo qui... porto con me il mio carillon e sentendone la musica mi ricordo i miei genitori... sai, me lo regalarono prima di morire...Puppet si mise a piangere e Bonnie la abbracciò.
Dopo un po' la lasciò sola e tornò a dormire. Ora dormiva tranquillo.Il giorno dopo...
Era il giorno del piano. Il giorno prima tutti avevano scelto che Freddy e Toy Freddy sarebbero stati i colpevoli della zuffa.
All'ora di pranzo, Foxy, Bonnie, Toy Bonnie è Puppet fecero finta di avere il mal di pancia.
Un Professore alto e magro li portò a riposare nei dormitori.
Ed ecco che comincia il piano. Tutto filó liscio come l'olio. Quando Pink Guy fu avvertito da Chica e da Springtrap che c'era una zuffa nel corridoio, uscì veloce come un treno e Chica gli chiuse la porta alle spalle.
Così la squadriglia di animatronici entrò nell'ufficio.
Si divisero: Puppet cercava nell'armadio, Toy Bonnie nei cassetti, Foxy nella giacca e Bonnie nella borsa da lavoro.
Lui trovò subito la carta di identità e la aprì.
Notò subito che il nome era stato modificato a penna e che la foto era stata spillata sopra un altra.
Grazie al biglietto di Toy Freddy Bonnie ha scoperto che il criminale si chiamava Purple Guy È che aveva rubato le Sfere degli Elementi. Poi Toy Freddy, grazie a Delle persone anziane che erano vissute nel momento della truffa, scoprì anche che solo una Sfera degli Elementi non si era smaterializzata come le altre, e questa Sfera era la Sfera dell'Oscurità. Bonnie riteneva che Pink Guy la tenesse da qualche parte della scuola.
Mentre pensava a questo aveva tolto le spille dalla foto finta. Allora invece di vedere un uomo tutto rosa ne vide uno viola. Aveva trovato Purple Guy.Continua...
Angolo autore
Ciau!!! In questo capitolo ci ho messo tutta me stessa!!!
Ora vi starete chiedendo: Come finirà la ricerca sul Preside?
Bhe, lo scoprirete al prossimo capitolo!!!
Se vi è piaciuto questo capitolo lasciate una ⭐ o un 💬 e noi ci vediamo al prossimo!!!
Ciaoooooh!
STAI LEGGENDO
Scuola Per Animatronici
RandomNon vi siete mai chiesti come andrebbero a scuola tutti i personaggi di FNaF umanizzati? Beh... con questa storia lo scoprirete!!!