Cap.12

31 1 0
                                    

Devo smetterla di fare ciò che mi dice Astoria!Grazie a lei mi trovo qui seduta con tante persone,senza sapere cosa accadrà e poi c'è questa gonna super stretta lascia intravedere tutto!

"Dovresti smetterla di essere così sexy".Draco mi sussurra all'orecchio facendomi venire i brividi,mi rendo subito conto di cosa sta parlando,se ci fosse più luce potrebbe vedere la mia faccia bordeaux.Gli do una gomitata.

Siamo tanti e di ogni casata,inutile dire che Mclaggen mi sta squadrando da quando sono arrivata,è seduto sicuramente per casualità difronte a me,mi lancia delle occhiate perverse simili a quelle di Draco la differenza è che le sue mi fanno vomitare,mentre quelle di Draco no.

"Iniziamo ragazzi!".Mclaggen gira la bottiglia,va tutto liscio per i primi tre giri,gli unici obblighi a cui sono stata sottoposta consistevano nel bere e sento già l'alcol che si fa spazio nella mente.Tocca a Blaise far girare la bottiglia,dopo due giri la bottiglia si ferma su Draco,non tiro un sospiro di sollievo perchè potrebbe uscire qualsiasi ragazza e Blaise potrebbe decidere qualsiasi cosa da fargli fare.

E' il momento di vedere chi uscirà dal secondo giro della bottiglia,nei pochi secondi non so se sperare che non esca io oppure si,anche se non credo uscirò io dato che sono proprio accanto a lui.La sorte non è dalla mia parte,la prescelta sono io.

In un secondo vedo Ast e Blaise scambiarsi uno sguardo e sorridere,ho già capito cosa saremmo costretti a fare."Hermione e Draco nel ripostiglio delle scope.".Blaise pronuncia le parole e anche senza guardare riesco a percepire il sorrisetto di Draco.Vorrei protestare ma sarebbe inutile,una volta che giochi accetti ciò che ti dicono di fare o paghi un pegno peggiore,inoltre passi per la sfigata di turno,quindi senza parlare lascio che Draco mi prenda per il polso e ci dirigiamo nel "luogo di perdizione".

Mentre camminiamo il tragitto è silenzioso e non c'è nessuno,potrei andarmene e tornare tra cinque minuti nella sala grande dicendo di aver svolto ciò che avevano chiesto ma infondo un po' lo voglio anch'io.

Per quanto lo odi non riesco a respingerlo e l'idea di restare nuovamente in uno spazio così ristretto con lui mi provoca strane e nuove emozioni,emozioni che non vorrei provare.

"Prego".Apre la porta e lascia che entri prima io come farebbe un galantuomo,questo lato di lui mi piace.Una volta entrato anche lui l'aria è poca e mano a mano lo stanzino sembra stringersi sempre di più,come se non bastasse l'alcol inizia a farmi girare la testa e mi appoggio per un attimo a Draco."Hei va tutto bene?".Nella sua voce c'è solo preoccupazione vera.

"Si,sto bene,mi gira solo un po' la testa,ho bisogno di concentrarmi su qualcosa,facciamo un gioco.".Non so se sia l'alcol a parlare per me ma più lo guardo,qui,difronte a me a due centimetri di distanza e più la mia voglia di allontanarlo da me diminuisce.

"Okay,allora giochiamo a obbligo o verità.".Non vedo nessun sorrisetto sul suo volto ma la cosa non mi convince.

"Per quanto io sia ubriaca non lascerò che tu mi proponga degli obblighi,facciamo solo verità."

Sorride e scuote un po' la testa ma poi accetta.

"E' vero che sei attratta da me?"

"Vero.".Resta stupito ma non posso farci nulla l'alcol mi fa l'effetto del Veritaserum,questa serata non promette nulla di buono.Tocca a me e ho giusto in mente la domanda perfetta.

"Cosa vorresti,ora e qui?".

"Ma queste domande non valgono!".Draco si mette sulla difensiva,capisco subito che non vuole giocare a carte scoperte.

"Io ho detto la verità e sono stata onesta,ora tocca a te rispondere altrimenti aspettati risposte non vere.".Un sorrisetto si apre su entrambi i volti,l'ho appena sfidato.

"Okay,allora vorrei sbatterti al muro e baciarti fino a perdere il fiato.".L'adrelina e l'eccitazione salgono e non so fin quando riuscirò a controllarmi,non avrei dovuto bere.

"Bene bene,la Granger non parla più.".Per un secondo ho voglio di prenderlo a schiaffi ma non ci penso più di tanto,aspetto con ansia la prossima domanda di Draco.

"Cosa vorresti,ora e qui?".Un enorme sorriso,stavolta malizioso,si apre sul suo volto.

La risposta mi esce spontanea,non riesco a controllare le mie risposte e nemmeno lo voglio."Vorrei che tu facessi ciò che hai detto.".Siamo di nuovo in due a sorridere e Draco non ci mette niente a sbattermi velocemente al muro e a baciarmi con passione,con violenza ma allo stesso tempo con dolcezza mascherata dalla foga,niente ci ferma,le nostre labbra sono una sola cosa e in questo momento vorrei che anche i nostri corpi lo fossero.

Levo velocemente la camicia di Draco che inizia a essere troppo ingombrante,in questo modo posso assaporare con le mani la sua possente schiena.Mi bacia con foga il collo lasciandomi con la certezza che lì resteranno dei segni violacei,con le mani inizia a palparmi il seno e l'eccitazione continua a salire,sento di non volermi più staccare da lui.

Gli slaccio la cintura e lui inizia ad abbassarmi la gonna quando ad un certo punto si ferma lasciandomi perplessa,senza che dica niente parla lui.

"No,non così.".Lo guardo accigliata,mi lascia così,colta alla sprovvista.

"Ma perchè?Io ti voglio e non è  l'alcol a parlare.".Stavolta sembro una bambina mentre imbronciata mi avvicino a lui che sorride con aria amorevole.

"Anche io ti voglio,non sai quanto..ma.".Dice tirandomi a sè appoggiando il mento sulla mia testa."Tu non sei una qualunque,non voglio che questo succeda così,in uno stanzino,tu sei importante per me."

Mi stringo forte a lui e non posso fare a meno di credergli,ha una voce così bella e sincera che mi sembra di star aspettando questo momento da sempre,mi sento così bene in questo momento,senza eccitazione,senza l'alcol che mi inquina la mente,sono sicura finalmente di ciò che voglio,Draco.


\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Scusatemi per l'enorme assenza ma non ho avuto un po' di tempo!Finalmente è finita la scuola e siamo vicini anche alla fine di danza quindi eccomi qui pronta a riprendere la storia!Grazie per chi continua a seguirmi,vi prometto che non vi lascerò più in sospeso per così tanto tempo.

Come al solito accetto consigli,vi voglio bene!

A tormented angelWhere stories live. Discover now