Cap.6

82 5 5
                                    

L'odore di Draco è confortante e pungente allo stesso tempo, incredibile ma vero,mi trovo bene fra le sue braccia....

COSA?!Io Hermione Granger che mi trovo bene fra le braccia di qualcuno?Che diavolo sta succedendo!

"E' tutto okay,non piangere,ci sono io qui.".Continua a ripetermi queste parole mentre delicatamente mi massaggia i capelli,non voglio più staccarmi da lui,mi sento al sicuro protetta dalle sue possenti braccia.

Ad un certo punto mi stacco sono almeno dieci minuti che piango ininterrottamente su di lui e la sua camicia nera,non posso ancora dargli fastidio.

"Beh...io,grazie per quello che hai fatto...".Sono in imbarazzo,come si ringrazia una persona?!Non sono mica abituata.

Sorride spontaneamente,immagino quanto io possa sembrare impacciata in questo momento,ma glielo devo,nessuno l'avrebbe fatto,o almeno non per così tanto tempo e non dopo il modo in cui l'ho trattato sempre.

"Scusa ancora,sai a volte reagisco così,non so il perchè...".Sono ridicola mentre cerco di scusarmi.

"Non scusarti,non devi farlo,io so perchè,tu hai bisogno di sfogarti,evidentemente non lo fai mai e sono felice che tu ti sia fidata di me.".E' davvero bello,ha un tono così composto ma allo stesso tempo così rilassante e confortante...

"Non lo dirai a nessuno vero?".

"Il fatto che tu abbia pianto,o il fatto che tu ti sia lasciata consolare da me?".Lo dice con un ghigno sul volto,ma non il solito ghigno,c'è una nota di non so che nella sua solita espressione.

In realtà non lo so,non voglio che la gente sappia che io la forte e dura Hermione Granger ha delle debolezze,ho paura di essere ferita dagli altri.

"Io,non lo so,ho solo paura che gli altri sappiano delle mie debolezze...".Le lacrime sono finite grazie al mio sfogo con lui.

"Non tutti sono cattivi,non tutti useranno le tue debolezze contro di te,smettila di mettere muri con gli altri.".Mi mette una mano sulla spalla e mi asciuga l'ultima lacrima che mi solca il volto.

Prima che possa dirgli qualcosa arrivano colpendoci di sorpresa Astoria e Blaise e contrariamente alle mie previsioni,la mia amica ha ancora tutti i vestiti indosso.

"Wow,non vi siete uccisi,miracolo!".Astoria ride mentre lo dice,se solo sapesse cos'è davvero successo...

"Hahaha,divertente.".Cerco di sembrare offesa ma Astoria mi guarda negli occhi e in un secondo nota il rossore causato dal pianto.

"Herm tutto okay?".Si avvicina guardandomi bene.

"Si,sono solo stanca credo che andrò in camera mia.".Guardo Malfoy sperando appoggi la mia stupida tesi.

Ricambia il mio sguardo,"si anche io sono stanco,andiamo?",se potessi lo ringrazierei qui davanti a loro.

"Okay noi restiamo un altro po',a domani.".Mi da un lieve bacio sulla guancia mentre Blaise le cinge il fianco,sono carini insieme.

Draco'spov\\\\\\

"Blaise comportati bene o te la vedrai con me.".Hermione spavalda punta un dito sul petto del mio amico,quel suo solito atteggiamento mi fa quasi dimenticare il suo sfogo di prima. 

  E' successo davvero tutto questo in così poco tempo?Passa dall'odiarmi a piangere fra le mie braccia?Solo ora capisco davvero che Hermione Granger,una ragazza all'apparenza forte e indistruttibile è in realtà fragile e delicata.Ora io,Draco Malfoy,sbandiererei questa cosa così intima e personale a tutta la scuola per il solo gusto di farla soffrire,ma non lo farò,vedere il suo sorriso quando non ho smentito la sua tesi sull'essere stanca,non ha prezzo.

Ci incamminiamo nel corridoio,il silenzio regna,percepisco il suo imbarazzo ed io non so come rompere il ghiaccio.

Arriviamo davanti alla sua stanza,mi ricorda qualcosa anche se non ne sono sicuro...

"Beh questa è la mia stanza.".Ha la mano poggiata alla porta,evidentemente è davvero stanca oppure non ha voglia di parlare con me.

"Okay..allora io vado...".In un attimo mi stringe il polso facendomi girare di scatto.

"Grazie.".Questa sola parola mi basta.

Le sorrido,"Sarà il nostro piccolo segreto.",mi sorride e chiude la porta,mi avvio verso la mia stanza.

Hermione'spov\\\\\\\

Chiudo la porta e non riesco a smettere di pensare ad una cosa,mi ha lasciata un po' perplessa con l'ultima frase,vuole che sia un segreto o lo fa per me?Tento di pensare in positivo.




Zanzanzan,quanto li adoriamo da uno a dieci?Sono adorabili!

Scusate ancora per il ritardo ma ho avuto davvero molto da fare tra lo studio e la danza!Pubblicherò tra poco un altro capitolo.

Grazie mille a chi legge,vota e commenta!Vi adoro.

Baci,bacii


A tormented angelWhere stories live. Discover now