il cambiamento

92 5 0
                                    


Ora sono le 7.00 del mattino non ricordo niente di ieri sera,mi sveglio cercando il mio telefono ma non lo trovo, che strano probabilmente l'avrò lasciato in cucina.
Così quando provo ad aprire la porta mi accorgo che è chiusa a chiave,ma che cazzo succede?!
Mi matto a urlare e subito dopo sento mia madre arrivare -tesoro cosa ti passa per la testa?ieri sera sei uscita con Joker,hai rubato in banca e gli hai dato il tuo numero  e ieri sei quasi morta- merda,mi  ha scoperto ora devo scappare ma come faccio?
-scusa mamma mi ha costretto non lo voglio più vedere- -giuralo- -ok lo giuro maora fammi uscire- esco dalla stanza e prendo il mio telefono scrivo a J se può tenermi a casa sua un paio di giorni ma non mi risponde,perché?
Accendo la televisione e guardo il Tg,Joker è stato arrestato ieri sera da Batman!?
Bene non è un problema tanto fra una settimana avrò la laurea in psicologia e potrò andare ad Arkham a liberarlo,anzi stasera vado là con una pistola e lo libero.
Aspetto fino alle 9.00 di sera e comincio a prepararmi mi metto la mia maglietta di baseball dei pantaloni tipo mutande e degli stivali.
Rubo una macchina e arrivo ad Arkham,entro facilmente e trovo la sua cella.
Carico gli esplosivi e scappiamo, ora sono una ladra,la donna del Joker...

Continua...

La storia di Harley QuinnDove le storie prendono vita. Scoprilo ora