Niente Figli

52 2 0
                                    

«Hmm~♪~Hmm~♪~Hmm~♪~». Dina mise il corpo di sua madre dentro una valigia.

«Non ti preoccupare, madre... Troverò un posto carino dove seppellirti~♪». Disse Dina rivolgendosi al corpo senza vita di sua madre, mentre sfiorava gentilmente i suoi capelli. Dina si cambiò i vestiti e indossò un completo bianco, che si confondeva con la sua carnagione nivea.

Poi, Dina si preparò e la spada, che stava entrando in risonanza con lei sembrò esprimere la sua gioia per Dina.

«È così eh? Hehehehe... Va bene, adesso sarò io la tua padrona! Hehehehe... Io sono un angelo! Io solo ho il potere di decidere quali persone meritano di vivere o devono essere uccise da me ~♪».

Dina fece oscillare la spada mentre parlava.

Lasciò la casa portandosi dietro quella pesante valigia e si incamminò verso la foresta; diede un'ultima occhiata alla magione che stava venendo divorata dalle fiamme dell'incendio, prima di entrare nel bosco. Sorrise soddisfatta e sparì nella fitta vegetazione.

"C'è stato un incendio alla magione dei Clarks la scorsa notte. Quando i poliziotti e i vigili del fuoco sono arrivati sul posto, hanno scoperto un gran numero di cadaveri decapitati. I poliziotti avevano sospettato che la maggior parte dei corpi dovevano appartenere alla servitù dei Clarks. È stato ritrovato anche il corpo del Signor Clark, con la testa decapitata e il cranio bruciato è stato ritrovato nel camino. Il corpo della Signora Clark non è stato ritrovato dalle autorità; ma si sospetta la sua morte in quanto sono state trovate tracce del suo sangue nell'ufficio del marito.

Taylor, l'avvocato del Signor Clark, è stato ritrovato morto poco dopo l'inizio dell'incendio; anche lui è stato ritrovato decapitato. I vicini di casa dei Clark sono stati intervistati circa il fatto che la famiglia avesse dei figli; tutti loro hanno dichiarato che i Signori Clark non hanno mai avuto figli."

Creepypasta||Judge AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora