capitolo 3

2.5K 107 12
                                    

Oggi era sabato e mi dovevo incontrare con Jae e i ragazzi. Ci dovevamo riunire a casa di Nam-Joon. Andai da lui e li trovai tutti lì.
'Ciao Young-Soo' dissero Jae e Nam-Joon.
Gli altri stavano guardando un film,mi avvicinai a loro.
'Che film è?'
'Star Wars, siediti', disse TaeHyung e mi fece spazio, Jimin mi offrì i pop corn.
Il film finì e Hoseok propose di andare a prendere il gelato. Arrivati alla gelateria ognuno scelse il gusto di gelato preferito.
Tae-Hyung si stava per affogare.
'Ahahahahahah' dissero tutti.
'Cosa ridete?' Disse Tae arrabbiato.
'Dai, andiamo, sei il solito impacciato' disse Jungkook a Tae.
Finito di mangiare andammo al parco. Jungkook se ne dovette andare per andare dalla sua ragazza.

Sfigata!!ahahaha

Ahahah.Non mi importa può stare con chi vuole.

Continua a ripeterlo, alla fine ci crederai.

Nam-Joon e Jae andarono all'ombra di un albero. Jimin, Jin, Yoongi e Hoseok giocarono a calcio. Rimanevamo io e V seduti su una panchina. Ad un tratto mi chiese di fare una passeggiata e io accettai.

'Ehm...volevo dirti che tu mi piaci e se non ti piace nessun altro vorrei poter stare con te.' Disse tutto rosso.

Mi piaceva Jungkook ma non potevo essere triste perché aveva una ragazza. In fondo dovevo sordarmelo.
'Si' gli dissi anch'io rossa.
Lui fece un gran sorriso e mi abbracciò.
Tornammo indietro per non far insospettire gli altri e poi tornammo ognuno a casa nostra.

In fondo mi piaceva Jungkook ma se lui aveva una vita sua anche io ne volevo una mia.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ecco il terzo, é un pò più corto degli altri ma spero vi piaccia lo stesso. 💓

Innamorata di Jeon Jungkook  [✔]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora