capitolo 6

2.3K 81 10
                                    

Questa mattina mi svegliai di buon umore, indovinate perché? C'era una gita della scuola di 5 giorni.
Preparai i bagagli, se così si possono chiamare e mangiai.
Salutai mia madre e mio padre e andai.
Andai dai ragazzi e vidi che anche loro non vedevano l'ora di partire. Questa gita era programmata come un campeggio. Nell'autobus Jae andò con NamJoon, Suga con Jin e Jimin con Hoseok, rimanevamo io,Tae e Jungkook, che scelta difficile. Intanto c'era una ragazza che l'avevo notato molti giorni fa guardava sempre Tae,mi sembra che si chiami Giulia. Quando stavo per andare da Tae, lei andò a sedersi vicino a lui. SIIIIIII. Io andai da Jungkook. Arrivammo al campeggio.
'Ei Young-Soo, ehm, non so come dirtelo.... vedi mi piace un altra ragazza...'
'Ehm...vedi a me anche piace un altro ragazzo, non te l'ho detto per non farti star male.'
'Anch'io non volevo dirtelo per questo motivo ma alla fine ho preso coraggio e te l'ho detto, amici?'
'Si, posso chiederti chi è la ragazza?
Mi indicò Giulia che stava sorridendo.
Ora ero libera anch'io.
Le ragazze dormivano insieme in due tende, i ragazzi in altre due. Subito era diventato buio e andammo a dormire. Delle femmine eravamo sveglie solo io e Jae e parlammo, le raccontai che mi sono lasciata con Tae e che amavo Jungkook.
'Io vado a fare una passeggiata'
'Ok, se c'è un pericolo urla e io arrivo, ahaha.'
'Lo farò, ahahaha.'
Ero seduta su un tronco di un albero a guardare la luna quando sentì dei rumori e qualcuno camminare a passo felpato. Pensai subito al consiglio di Jae ma prima che urlassi qualcuno disse:
'Ei, non preoccuparti, sono io' disse sedendosi vicino a me.
'Jungkook,mi hai fatto spaventare'dissi
'Ehm...volevo parlarti'
'Dimmi'
'Io ti ho sentito parlare con Jae, sul fatto che io ti piaccio.'
'Oh...'
'.....'
'Beh, è vero. Non volevo dirtelo perché pensavo che non ricambiassi ma quando ho scoperto che avevi rotto con la tua ragazza ho pensato di confessare tutto ma vedo che l'hai scoperto.'
'Anch'io per questo motivo, che cosa buffa' disse.
'Allora, se tu sei da solo e anch'io, potremmo, beh, lo sai...'
'No, non lo so. Vorrei che lo dicessi' disse sorridendo.
'Vuoi essere il mio ragazzo?' chiesi arrossendo.
'Si' disse.
Senza nemmeno pensare o rendercene conto i nostri visi cominciavano ad avvicinarci e le nostre labbra si sfiorarono.
'Wow, è stato...bello' dissi.
'Ti amo Young-Soo' disse Jungkook.
'Ti amo Jungkook' dissi io.

Innamorata di Jeon Jungkook  [✔]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora