Capitolo 1

21 5 1
                                    

Ho sempre desiderato che la mia vita assomigliasse a un film: famigliola felice, casa accogliente, ragazzo perfetto, animaletto preferito. Purtroppo la vita non è un film quindi nessun essere umano ha una vita perfetta.
Questo lo afferma una ragazza di nome Avril, di età 16, con una vita disastrosamente disastrosa.

Mia madre è deceduta qualche mese dopo la mia nascita (l'unico ricordo che ho di lei è una foto del suo volto intento a guardare la mia faccina felice; è una foto in cui lei è di profilo, ma a me non importa), mio padre è caduto in depressione ma anche dopo essersi ripreso non mi ha mai dimostrato particolare affetto. Per lui sono come una macchina tecnologica: <<Avril impegnati a scuola>>, <<Avril smettila di stare chiusa in camera tua>>, Avril di qua e Avril di là. Come se non bastasse, cambiamo città ogni due mesi a causa del lavoro di papà. In questo periodo ci troviamo a Phoenix, la bellissima città in cui abitava Bella prima di trasferirsi da suo padre a Forks (mi riferisco alla saga dei libri di "Twilight"). Ho 16 anni, penserete che io abbia già dato o ricevuto il primo bacio o che abbia già avuto il ragazzo... il ragazzo c'è l'ho avuto, un certo Mike (quando ero ancora nella middle school) ma non ci siamo mai baciati; non ho mai baciato un ragazzo in vita mia ed ho pure paura. Papà dice che rimarremo qui a Phoenix per un po' di tempo dato che il progetto a cui sta lavorando per l'agenzia di interni è "molto importante" e vuole spendere su di esso il maggior tempo possibile. Penso che resteremo qui fino a Novembre, quando la scuola sarà già iniziata. È il 20 agosto, ci siamo trasferiti solo da due settimane, non ho ancora amici e fa un caldo boia.

____________________________________
____________________________________

Ecco a voi cari lettori il primo capitolo. Una parte del passato di Avril è scritta qui, in questo primo capitolo. Non è ancora iniziata la scuola, quindi per un po' di tempo imparerete solo a conoscerla, ma non per troppo tempo. Ahahah. Ora, so che sono a dir poco pallosa perchè mi lascio andare e scrivo anche troppo quanto  ma vabbeh. Spero che vi sia piaciuto e conto su di voi nel farmelo sapere commentando e mettendo stelline! Il prossimo aggiornamento sarà domani! 💕

No explanationsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora