quindici

1.7K 112 2
                                    

okay, pronta a senirne 4 da Benjamin, ha letteralmente cacciato Federico da casa e mo io devo sentirle.

"Adesso ci provi anche con Federico complimenti, seriamente complimenti" ridacchia dervosamente inizando ad applaudire "ma che ti metti in testa, io non ci provo con Fede ma ti prego" ridaccchio altrettanto nervosamente "ma Ben non capisco perchè devi essere così geloso che prima ti stavi facendo una tipa" "non me la stavo facendo, le ho solo fatto il solletico appena siamo scesi io e lei avrai notato che in 1 minuto non potevamo essere vestiti di tutto punto no?" beh si a ragione "e sai perchhè sono così geloso di te" nego con la testa, si avvicina a me forse un po troppo "vuoi sapere davvero il motivo?" "s-si" rispondo flebile "perchè ti amo cazzo" dice e corre su in camera sua sbattendo la porta, non ci posso credere.

"Benjamin apri sta porta cazzo!" busso ripetutamente sulla porta "n-no" sta piangendo? no no no no "benji apri sta porta!!" sento le molle del materasso muoversi e la porta aprirsi, finalmente!!!

Appena entra lo abbraccio subito lui indietreggia e si siede sul letto e mi fa mettere a cavalcioni suelle sue gambe mentre continuo ad abbraccialo "non d-dovevo dirtelo s-scusa" "shhh taci" si okay sono stata un po rude, lo stacco dall'abbraccio e lo guardo negli'occhi per svariati secondi forse minuti finchè mi decido e parlo "come hai fatto ad innamorarti di me?" non riesco ancora a capirlo "beh... è il solito colpo di fulmine se così si può definire" prende fiato e continua a parlare "e non mi frega se sei la mia sorellastra o cosa io ti amo e basta"

okay non so veramente che dire "Ben io...." ma lui mi blocca "no per favore non dire niente esci e basta" "Benji" "ho detto di uscire" alza la voce "vai" la alza ancora di più mi, mi alzo dalle sue ginocchia e vado verso la porta appoggio la mano sulla maniglia ma non la apro "esci da questa fottutissima stanza cazzo" giro e che per poco non si rompe la finestra, senza dire niente apro la porta ed esco.

Devo ammettere che sono sconvolta....mi serve Ros, prendo il cellulare e digito il numero, qualche squillo e mi risponde
-hey Kiley come stai?
-a dir la verità sconvolta
-che è successo?
-possiamo trovarci al Bar in centro che ti spiego
-dieci minuti e sono là
-okay ciao
E chiudo la  chiamata.

Prendo la mia giacca, il cellulare, le chiavi e le mie adorate cuffiette, scrivo su un post-it a Benjamin che sono uscita con Ros per non farlo preoccupare se scende ma sarà un po improbabile, esco di casa mi infilo le cuffiette nelle orecchie e mi incamminò verso il bar per andare da Ros.

🍀🍀🌸🌸🍀🍀🌸🌸🍀🍀🌸🌸
Scusate se aggiornò un ritardo ma questa settimana ero piena di impegni  e venerdì sono andata all'incontro con LaSabriGamer e non posso dire altro che è stato unico e bellissimo

E niente spero che il capitolo vi piaccia e ciao

                    Tris🌸

Innamorata Del Mio Fratellastro//Benjamin Mascolo (Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora