diciotto

1.5K 120 7
                                    

Apro gli occhi lentamente, mi giro da un lato e vedo Benjamin che dorme ancora beatamente, vorrei scendere dal letto ma Ben ha un braccio stretto in torno al mio fianco.

Lentamente provo a spostargli il braccio ma fallisco miseramente svegliandolo uffa!

"Buon giorno piccina" dice appena apre gli occhi e dandomi un bacio sulla guncia, "buon giorno anche a te Ben" gli sorrido dolcemente e vengo ricambiata da un soriso tant altro dolce, si avvicina a me e mi surra all'orecchio "vado a farmi una doccia" per poi uscire dalla mia stanza.

okay ho ufficialmente fame, mi infilo una felpa larga e un paio di leggins dopo essermi tolta il pigiama che manco ricordo di aver messo ma okay vabbhe ormai mi dimentico facilmente delle cose .

Scendo e a distrarmi è il suono del mio cellulare che è sul divano, corro giù che questi quasi mi ammazzo afferro il telefono e rispondo

-pronto

-hey ciao sono Ros
-ciao come stai?
-mi sto trattenendo dal morire
-perché?
-Federico Rossi quel FEDERICO ROSSI *grida* mi ha chiesto di uscire questo pomeriggio
-woooo però grazie mi hai stimpanata
-ora vado ciao
-ahahahaha poi mi racconterai ciao

Mi è passata la fame, si lo so sono tutta strana "Kileyyyy vieni quaaaaa!!!!" grida dal piano superiore, mo che vuole? Salgo le scale e arrivo davanti alla porta del bagno dove si trova Benjamin "che c'è?" chiedo appoggiandomi alla porta per sentire meglio la sua risposta "ho dimenticato i boxer e i pantaloni della tuta in camera mia, me li porteresti?" deglutisco nervosamente "o-okay" mi reco in camera sua tirando fuori dal cassetto un paio di boxer e dall'armadio i pantaloni della tuta che aveva chiesto.

Ma si perché dovrei essere preoccupata di portargli un paio do vestiti pff già, apro leggermente la porta tanto per riuscire a far entrare la mano con la roba ma come intuivo mi tira dentro al bagno assieme a lui  e d'istinto mi copro gli occhi con le mani per non vedere niente "tranquilla piccola ho i boxer addosso mi servivano solo i pantaloni della tuta" mi toglie le mani del viso e mette le sue intorno alla mia vita.

Lo fisso, è fottutamente perfetto appena se ne accorge dice "ti piace ciò che vedi?" sorrido e lui si avvicina pericolosamente a me 

😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻
Ricordatevi di mandarmi i vostri numeri in privato per il gruppo whatsapp
Tris🌸

Innamorata Del Mio Fratellastro//Benjamin Mascolo (Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora