"Una classe forte risiede in un branco di idioti con menti malate."
Giovedì. Oh, l'amato giovedì. Finalmente ci si avvicina al fine settimana. I ragazzi entrano a scuola abbastanza contenti di questa loro vittoria. Sono sopravvissuti alla settimana… ma nulla è ancora detto.
- OH ECCO LE PESTI! - urla Medusa quando vede la classe prendere posto, - NON VEDEVO L'ORA!
Tutti sospirano, chi di rassegnazione, chi per reprimere la rabbia. E così, inizia la lezione.
- SPIRIT! NON DORMIRE SUL BANCO!
- Cos… dove sono…
- EXCALIBUR STAI ZITTO!!
- STA DICENDO A ME DI STARE ZITTO? ORA RACCONTERÒ-
- MISA SMETTILA DI TRUCCARTI!!!
- Posso dissezionarla?
- STEIN VAI A POSTO!!!!Per una buona mezz'ora l'unica cosa che Medusa riesce a fare è urlare a squarciagola.
- Ora vi spiegherò il periodo ipotetico.
Makarov alza una mano emergendo dal fondo della classe.
- Cos'è? Un periodo storico francese?
Un facepalm ben piantato Medusa non poteva farselo mancare. Con questo gesto, partì una scarica di domande:
- Prof, le piacciono le banane? - comincia Edward, completamente fuori dal contesto come suo solito.
- No, le bana-
- I ricci? Ho sentito dire che i ricci mangiano i serpenti! - dice invece Neigus con un sorrisetto poco rassicurante.
- SBASSA I TONI!
Si aggiunge anche Tsubaki con un: - Le piacciono i fiori?
- NO!
- Il curry? Io so cucinarlo benissimo!
- AGNI NON TIRARE FUORI IL TUO CURRY!
- Me? - chiede Marie, sorridendole.
Medusa non risponde.
Si leva in classe un coro di "ooooh" rivolto alla nuova ship. Tsubaki tira fuori un foglio dalla cartella e scrive qualcosa. Black☆Star sbircia e scoppia a ridere mentre tutti si chiedono cosa ci sia scritto.
- È IL FOGLIO DELLE SHIP! - urla Black, suscitando curiosità in tutti.
Peccato però che la campanella suona e nessuno riesce a dare un'occhiata a quel foglio tanto curioso.Arrivati nell'aula di religione trovano un professore sdraiato sulla cattedra. Si mettono seduti e notano una cosa: sta fumando il narghilè.
Immediatamente Soul, Edward ed Agni si buttano di fronte a lui in ginocchio.
- Ci fa provare? - chiedono all'unisono.
Il professore passa il narghilè ai suoi studenti, che ne usufruiscono felicemente. Tutti tranne… Soul, che torna a posto con le orecchie rosse per le tirate di Maka.
- Mi chiamo Lau, - dice il prof - e oggi avete le elezioni dei rappresentanti.
Lancia poi una busta di carta sul banco di Tanaka e torna a sdraiarsi sulla cattedra, accendendosi una sigaretta aromatizzata alla fragola.
A quel punto Tanaka apre la busta e ci trova una marea di fogli. Quasi tutti si avvicinano, ma alla fine Misa prende il comando.
- Allora raga. Chi vuole essere rappresentante?
Stein alza la mano distrattamente, insieme a Rukia e Black☆Star.
- Oh mio dio. - sussurra Azusa, giustamente spaventata.Si salverà la classe?
Chi voteranno? (speriamo non Black)
Lo scopriremo nel prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Classroom Eater
Humor"Una classe forte risiede in un branco di idioti con menti malate." L'estate ormai é finita, e per la classe 2CL é ora di tornare a scuola. Preparatevi per l'anno scolastico più demenziale che vi possiate immaginare! Riferimenti a persone o fatti re...