"Una classe forte risiede in un branco di idioti con menti malate."
- And with that our lesson has come to an end. I hope you all took notes... did you Sutcliff?
Dice il prof Sebastian allo svogliato alunno che, stranamente, sembra molto interessato alla lezione (e a chi la sta tenendo, soprattutto).- Aw of course, sex- erm, sir!~
Risponde quest'ultimo guardando il professore con uno sguardo a dir poco assuefatto. La risposta fa sollevare risate e commenti un po' fuori luogo come "Me parte la ship" e cose simili (e, a seguito di un facepalm ben piazzato di William, alcuni intonano "Il triangolo no, non l'avevo considerato...").
Il professore fa finta di nulla (anche perché non avrebbe saputo rispondere ad un altro pretendente) e mette la classe a tacere.- Enough! The bell rang 6 seconds ago, so you're all dismissed. See you next time!
Gli studenti si avviano verso la porta e si preparano alla prossima estenuante ora: Educazione Fisica.
Dopo essere andati negli spogliatoi, averne sopportato lo schifo più totale ed essersi cambiati, i ragazzi si ritrovano in palestra, dove ad attenderli trovano un tipo strano con una 'capigliatura' altrettanto strana.
- Buongiorno signori, io sono il prof Ox Ford e sarò il vostro insegnante di educazione fisica. E ora forza, fatevi 10 giri di campo, in senso sia orario che antiorario, e 20 piegamenti e addominali alla fine di ognuno di essi! Tutto in 10 minuti! Muoversi, su!
La classe rimane attonita alla richiesta del prof, tanto che alcuni di essi si oppongono a essa.
- E' un'impresa impossibile! Senza offesa prof, ma lei è totalmente fuori!Brava davvero Misa, bel modo di finire nelle grazie del prof.
- Oh, le cose stanno così quindi? Beh, mi dispiace, ma temo proprio che sia il momento della... SCOSSA!
Esclama il prof Ox folgorando il gruppo di 'oppositori' con un inusuale scettro a forma di fulmine.I 25 alunni restanti, dopo aver assistito alla punizione dei loro intrepidi compagni, cominciano a correre e ad eseguire gli esercizi assegnati, sebbene fuori tempo massimo, ma il prof non se li fila comunque, impegnato com'è a stuzzicare quel che ne rimane dello sfortunato sestetto composto da Misa, Soul, Black☆Star, Pluto, Liz e Grell.
I minuti passano e la lezione giunge al termine, ma non le sfighe: infatti la classe è costretta a salire poco meno di dieci rampe di scale per arrivare al secondo piano, in cui si trovava l'aula dove si sarebbe tenuta la lezione seguente. Sì insomma... una cosetta da niente.
Dopo essere arrivati a destinazione, gli studenti si riposano dopo la lunga faticata per i pochissimi minuti rimasti.
I ragazzi, appena entrano in aula, ad accoglierli trovano un uomo vestito da carcerato intento a rosicchiare un osso.
- Eh? Ah, ciao a tutti! Io sono Free e quest'anno vi insegnerò Storia e Geografia! Ci siamo tutti?Il professore viene interrotto dai sei superstiti della palestra, coi vestiti bruciacchiati, che lanciano le proprie cose sui primi banchi liberi che vedono e si trascinano a passo pesante verso di essi.
- B-buongiorno prof, scusi il ritardo, ma siamo stati trattenuti dal prof Ox...
Si giustifica Liz, interrompendo gli altri cinque pronti a dire la loro con l'ausilio di termini alquanto coloriti.
L'insegnante fa finta di nulla e li lascia accomodare.
- Ah ok, non importa. Bene, siete tutti presenti e... beh dai, dato che siamo alla prima lezione vi concedo di divertirvi!Gli studenti non possono essere più che entusiasti: finalmente hanno trovato la loro ora buca.Inutile dire che si scatena il doppio del delirio che c'era nell'ora di Matematica.Gente che fa tornei di briscola, gente che gioca al fantacalcio e altra gente che cazzeggia con il prof (tra cui Pluto che dimostra molta simpatia per quest'ultimo).
Anche quest'ora termina e i nostri beniamini si avviano verso l'aula dell'ultima ora: Spagnolo.
Una volta sistemati ai propri posti, i ragazzi notano che il professore non c'è, ma al suo posto, vi è un gattino viola con un bizzarro cappello da strega.
- Nya, salve a tutti! Il mio nome è Blair e sarò una delle vostre insegnanti di spagnolo!La classe rimane allibita appena il gatto inizia a parlare.
- M-mi scusi prof, ma... quindi lei sarebbe un, beh, gatto?
Chiede Kim cercando di non urtare la sensibilità della 'creatura'.
- Un gato magico por la precisión. Luego puedo cambiar forma!
E in un battibaleno quel che era un gatto diviene una bella ragazza dalle curve ben pronunciate e dai vestiti poco 'coprenti', causando un nosebleed generale dei ragazzi e una testata contro il banco delle ragazze.
- Muy bien, vamos a empezar!
La lezione, proprio come gli studenti si sarebbero immaginati, non dura molto, anche perché la professoressa anziché insegnare si diverte a coccolare gli alunni maschi ancora in stato confusionale (suscitando non poche ire dalle ragazze).Finalmente la campanella suona, segnando così la fine della giornata, e le studentesse se ne vanno dalla classe portandosi appresso alcuni degli sfortunati innamorati pazzi in compagnia dei quali solitamente vanno a casa... ma non tutte sono tanto caparbie.
- H-hey Maka! Will! M-m-mi date una mano, per favore?!
Grida il povero Soul, soffocato dal seno prosperoso della giovane insegnante, ai suoi due compagni. La ragazza però non si lascia di certo impietosire dalle preghiere dell'amico.
- E perché mai, Soul? Non volevi una ragazza tettona? Beh, ora che ne hai la possibilità non perdertela~
- Ma vaffancuore! Altro che possibilità, io me perdo la corriera qui, oh!
- Temo per te che la corriera non sarà l'unica cosa che perderai, caro il mio Eater. Buona fortuna, ne avrai bisogno!
Dice William con un tono di voce tutt'altro che rasserenante e, dopo aver snapchattato il fattaccio, se ne va assieme alla maestra d'armi, lasciando l'arma nelle grinfie della prof.
E termina così il secondo giorno della prima settimana di scuola! Cosa ci riserverà il domani?
Gli studenti saranno in 31 o in 30?
La prof di Spagnolo è in realtà una professoressa di Educazione Sessuale (facendo un po' di concorrenza ad un certo prof innocente ma non troppo)?
Il prof Ox è in realtà un conduttore televisivo dalla dubbia colorazione?
Le risposte a queste domande le troverete nel prossimo capitolo di Classroom Eater!
Stay tuned :3Authors' Note
E così finisce anche il Martedì di questa settimana! Vi è sembrato nonsense? Beh, tenete conto che non siamo nemmeno a metà settimana... Speriamo vi sia piaciuto e noi ci rivediamo Mercoledì!
Bye!Nick
grazie a dio Nick ha scritto il capitolo con lo spagnolo. spero vi sia piaciuto! vi aspettano nuove sorprese esilaranti:3
bye byeeeeeeScar x
STAI LEGGENDO
Classroom Eater
Humor"Una classe forte risiede in un branco di idioti con menti malate." L'estate ormai é finita, e per la classe 2CL é ora di tornare a scuola. Preparatevi per l'anno scolastico più demenziale che vi possiate immaginare! Riferimenti a persone o fatti re...