"Una classe forte risiede in un branco di idioti con menti malate."Ore 9:06.
- E mi raccomando fate tutti i compiti se no vi uccido!
Urla la squilibrata prof appena gli alunni escono dalla classe, destando prese in giro da parte di Agni e Ed in particolar modo. Insomma, la classe esce tranquilla quando-
- COSA?!? UNA NOTA?! Prof io non lo accetto!
- EXCALIBUR! STAI ZITTO!
I due iniziano a litigare su una nota a caso che aveva messo la prof al ''loquace'' alunno (ps. la nota è la seguente: "Excalibur, nonostante glielo avessi già detto, non sta zitto. Propongo ai suoi genitori di querelarlo il prima possibile").Comunque... tornando a noi...
- Hey Maka, chi abbiamo ora?
- Dovremmo avere Scienze se non sbaglio. Perché Soul?
Quest'ultimo alza le spalle e passa avanti, lasciando la ragazza confusa.
- Mah, certo che è proprio strano...
- Lui è strano?! E io che dovrei dire scusa!?
Esclama William esasperato, con un eccitato Grell attaccato alla sua caviglia.
- Willy~ Please~ Ti permetterò di stare sopra se vuoi~
Dice lo shinigami in rosso, destando un'occhiataccia da Madam Red.Tutta la classe si ritrova nel laboratorio di scienze, aspettando l'arrivo della prof (e con 'aspettando' intendo cazzeggiare con lo scheletro e tirare penne, sedie, banchi, person- ehm, cose dalla finestra).
La classe si placa pian piano quando vede la porta spalancarsi, facendo entrare uno strano tipo dai capelli viola tutto agghindato.
- Salve a tutti ragazzi! Io sono il prof. Soma Asman Kadar! E sarò il vostro prof di scienze!
L'arrivo del bizzarro individuo sconvolge l'equilibrio della classe, che subito inizia a porsi domande irrisolvibili, come "Davvero abbiamo questo qui come prof?", "Ma chi ce lo ha fatto fare a noi?" o "Ma perché Soul fa la faccia da scemo e si fa i selfie con lo scheletro?"
Comunque, prima che possano succedere altri casini, il prof salta sul palco.
- Fermi tutti! Non mi avete lasciato finire! Sarò il vostro prof di scienze tra un paio di mesi! Purtroppo ho un impegno molto importante quindi non posso farvi lezione, scusatemi (in realtà voglio prendermi le ferie perché non mi pagano abbastanza e ora vi sorbirete uno stronzo, sciocchi plebei!) E... ADDIO!
Il prof esce dalla classe in fretta e furia e nella confusione, urta la sedia su cui Soul era in piedi facendolo cadere a terra, destando le risate incontenibili della classe e un sospiro di Maka.
- Ahi ahi Soul, cosa devo fare con te io non lo so...
- Magari sposarlo! Sarebbe ora!
- E poi due imbranati come voi non possono che completarsi, ahahah!
Urlano dal fondo della classe Ino e Pluto divertiti dalla scena, facendo arrossire la povera malcapitata, che più che a rispondere loro a tono si limita a dirigersi verso Soul e ad aiutarlo a rialzarsi.
- Uff... grazie Mak- AHIA! Perché l'hai fatto?!
- Perché tu non devi più essere così stupido, baka!
Soul scansa lo sguardo infastidito, facendo infuriare ancora di più la ragazza, ma prima che lei possa benedirlo ancora una volta, finalmente entra il prof in classe.
La classe (soprattutto le ragazze) rimane a bocca aperta: un ragazzo coi capelli lavanda e occhi azzurri, vestito di una camicia bianca, un giaccone nero e dei pantaloni del medesimo colore, entra in classe, appoggia le sue cose sulla cattedra e sale sul palchetto di fronte alla lavagna.
- Buongiorno a tutti. Io sono Crona Gorgon, il vostro insegnante di scienze. O perlomeno lo sarò per i prossimi due mesi, dal momento che sono solo un supplente. Spero che abbiate voglia di studiare, perché sappiate che sono uno che malsopporta altamente i lavativi... spero di essere stato chiaro... ok?
Incalza il professore guardando male Ryuk che sonnecchia sul banco, facendolo sbiancare. Il professore torna a parlare come se nulla fosse successo.
- Innanzitutto, le comunicazioni! ... scherzavo, potete stare tranquilli! Sono uno a posto, non preoccupatevi!
Esclama lui cambiando da un'espressione seria a una più allegra.
La classe stenta a credere al prof, ma quando vedono quest'ultimo scrivere 'Ciaone' sulla lavagna, cambiano idea e iniziano a seguire le sue lezioni interessanti, le ragazze soprattutto. Infatti non era raro sgamare Ran-Mao, Kim, Arachne e Misa civettare con il prof e fare selfie con lui.
La lezione procede senza problemi, quando a un certo punto Kim alza la mano
- Prof posso andare in bagno?
- Ok, vai pure.
Allora Kim e Jacqueline si alzano insieme e si avviano verso la porta.
- Ehi dove andate?
- Al bagno, prof!
- E andate voi due insieme?
Jackie si volta per nascondere un lieve rossore, mentre Kim tenta di giustificarsi.
- Eh sì prof. Sa, mi sento sola se no.
- Beh, bastava dirlo che venivo io a farti compagnia!
La frase del prof scatena le risate sfrenate del gruppo e il rossore sulle guance delle ragazze si amplia sempre di più.Siamo arrivati a fine lezione e il prof sta assegnando i compiti.
- Molto bene gente, se volete ora possiamo fare un argomento a piacere. Che vi va di fare-
- EDUCAZIONE SESSUALE! Ehm, volevo dire... educazione sessuale sarebbe un argomento interessante.
Esclama Rukia tutta contenta, guadagnandosi un attimo prima lo sguardo basito del prof, poi un sorrisetto compiaciuto.
- Mi piace... e sia! Se volete facciamo pratica, vi va? Sceglietevi un partner e iniziamo!
Il giovane professore salta sulla cattedra sbottonandosi la camicia.
Comincia pian piano a slacciarsi la cintura quando fa capolino dalla porta una buffa ragazza dai capelli argentati.
- Ehm scusate... OH SANTO SHINIGAMI!
Il suddetto entra in fretta e furia con uno spazzolone in mano, pronto per essere tirato in testa a qualcuno.
- Porca miseria, chi è che me chiama?
- Ehm no niente, torni pure al suo lavoro... comunque, Crona Gorgon si può sapere che diavolo fai!?
Appena sente il suo nome, il ragazzo volta lo sguardo per poi incrociarlo con quello della giovane, abbottonandosi in fretta e furia.
- AH! Elka, ma che coincidenza! Non sapevo che tu... io... che ci fai tu qui?
- Sono venuta per avvisare i ragazzi che la prossima aula in cui devono andare non è più la 3.04, ma la 2.04, tutto qui. E per chi non lo avesse capito, sì sono la vostra prof di italiano. Ma avremo modo di fare conoscenza più tardi! A dopo! Oh, e in quanto a te Crona... hai 25 anni e sei professore. Vedi di non buttare via una carriera così facendo il pedofilo. Ciao ciao!
La ragazza esce dalla stanza, lasciando il ragazzo pietrificato (letteralmente).
Intanto non è che gli altri erano rimasti ai loro posti anzi, avevano preso alla lettera il loro professore.Agni e Neigus si stavano facendo selfie a caso, Kim e Jackie stavano chiacchierando come due fidanzatini e Madam Red era accoccolata tra le braccia di Grell che nel frattempo mandava baci a William, che rabbrividiva al solo vederlo. Ma non erano gli unici a darsi da fare...
- Spirit... cosa stai facendo?!
- Volevo solo fare pratica. Ti andrebbe di fare un po' di sano bond-
- STEIN-CHOP!
E in meno di tre secondi Spirit si ritrovò a terra con il solco di una vite in testa.- Soul che cosa vuoi fare?
- Oh, nulla di che Maka, tranquilla...
- No Soul, non ci provare, non ti azzardare nemmeno a- ahahahahahaha no smettila Soul ti prego!
Maka cerca in tutti i modi di impedire a Soul di farle il solletico.
- E perché mai? È così divertente! (Le lotte con il solletico finiscono sempre al 90% con coccole e baci! È il momento della verità!)
E fu così che Soul si saltò tre settimane di scuola per una librata che gli causò un trauma cranico (non aveva calcolato che il 10% finiva con le botte).
Soul si riprenderà in tempo per la prossima lezione?
Conosceremo nuovi prof?
E quali sono le VERE intenzioni del prof di educazione sessuale- ehm, di scienze?
La prof di italiano sarà un'amica o una nemica? (ma mi sa tanto l'ultima perché i prof sono e saranno sempre i nemici naturali dello studente)
Ma soprattutto, cosa intercorrerà tra le varie coppiette?
La risposta a questa e a tutte le altre domande nel prossimo episodio di Classroom Eater! Alla prossima!★Spazio autrici★
Tao gente
Questo cappy is made by Nick_Kuro_03, seguitela in MOLTIIIIIISSIMI
Aw ringraziami
Sono dolce
ByeScar x
STAI LEGGENDO
Classroom Eater
Humor"Una classe forte risiede in un branco di idioti con menti malate." L'estate ormai é finita, e per la classe 2CL é ora di tornare a scuola. Preparatevi per l'anno scolastico più demenziale che vi possiate immaginare! Riferimenti a persone o fatti re...