5.

37 6 3
                                    

Il mio campo visivo é occupato dalle sue labbra rosate al punto giusto,chissà quanto saranno morbide,soffici e che sapore avranno,ma penso di quelli dolci che non te ne scordi mai più.


Il suo viso si avvicina al mio,sento il suo respiro caldo avventarsi sulla mia pelle,i nostri nasi si sfiorano,entrambi abbiamo schiuso la bocca. Le sue labbra sono sulle mie ...era proprio come immaginavo:sono morbide e calde,hanno il sapore di zucchero filato,mhh...sono senza fiato e a quanto pare anche lui. Ci allontaniamo per tre secondi  e lui mi prende per le coscie facendomi sedere sul lavandino. Ricominciamo a baciarci. La porta si spalanca rivelando Alexander con dietro Austin. Noi ci stacchiamo e mi sistemo la maglietta stropicciata.

-Che cazzo stavate facendo?!-chiede 'mio fratello' con voce alterata.

-Volevi scopartela?!Ecco perché hai accettato così volentieri a venire qui?!-continua urlando. Niall con il suo viso mostra rabbia:

-Non volevo scoparmela!-risponde a sua volta.

-Facciamo come se non fosse successo niente...-si intromette Austin per tranquillizzare i due.

-Niente un cazzo!...Vattene!-urla arrabbiato Alexander riferendosi a Niall.Austin spalanca gli occhi. Mio fratello é infuriato lo guarda conodio. Mi sento in colpa,é colpa mia,voglio difendere Niall e per questo mi metto davanti a lui.

-Lascialo rimanere,é stata colpa mia,io non mi sono rifiutata,io non ho fatto resistenza-urlo. Sento lo sguardo del ragazzo dietro di me che non ha più parlato da prima.

-No é stata colpa mia,io ho dato l'iniziativa-alza la voce anche la persona che era dietro di me ,il ragazzo a cui ho dato il mio primo bacio. Ecco il motivo per cui non mi sono rifiutata di smettere. Era la mia prima volta ma le mie labbra diciamo che sapevano come fare,speriamo lo pensi anche lui. Ora sono in ansia.

-Vattene-ripete Alexander risvegliandomi dai miei pensieri. Nash china il capo.

-No.lui rimane!-ribatto.

-Brava lo difendi anche!-applaude guardandomi con disprezzo-Visto che ti avevo detto...non ti affezionare e tu che fai?! Stavi per scopare con lui!-

Questo é troppo,lui non sa il motivo per cui mi affeziono. Mi giro verso Niall che ha ancora la testa chinata e all'orecchio gli sussurro:

-Tu non te ne vai da questa casa,dobbiamo parlare,vai in camera-il mio tono di voce é basso,dolce e rassicurante. Lui va in camera dove tra poco lo raggiungerò,spero.

Vado verso la porta ma mio fratello mi blocca:

-Renditi conto delle tue azioni,ne seguiranno delle conseguenze
-annuncia con tono serio.

Austin ci guarda confuso per quello che ha appena detto Alexander. Io proseguo dando una spallata a mio 'fratello'.Arrivo incamera e trovo Niall in piedi e fissare le foto al muro;si é reso conto della mia presenza quindi si siede sul bordo del letto dove adesso ci sono anche io.

-Scusami...scusami per averti baciato e scusami per averti fatto litigare con tuo fratello...-sussurra con lo sguardo basso,la testa chinata e la schiena curva.

Lo guardo e...bhe in realtà non é colpa sua,sono io che non mi sono rifiutata:

...












:Con la pistola alla tempia:Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora