Lo guardo e...bhe in realtà non é colpa sua,sono io che non mi sono rifiutata:
...
-Non è colpa tua,io non mi sono spostata,io non mi sono rifiutata,non ti ho spostato e comunque che io litighi con mio fratello è normale,non preoccuparti -sussurro.
Non voglio rompere questo silenzio,il motivo?Non lo so neanche io...ma è rilassante e imbarazzante allo stesso momento.
-Perché litighi con tuo fratello?-bisbiglia guardandomi negli occhi, mettendosi dritto con la schiena e guardandomi incuriosito.Lo sapevo me lo avrebbe chiesto. Glielo dico?No,mi prenderebbe per pazza.Meglio di no.
-No, niente-
-Va bene,ti crederò.Ti Va di uscire?-
-Io penso che mio fratello non mi faccia uscire con te dopo quello che è successo non credi?-
-Hai ragione,ma ho un'idea...seguimi e fidati-
-Non mi fido di uno sconosciuto-
-Mi sembra che io non sia più uno sconosciuto visto che ci siamo baciati-arrossisco.Ha ragione non ha un senso logico il mio ragionamento.
-Okay mi fideró.-
Apre la finestra e credo di aver capito cosa vuole fare.Mette i piedi sul davanzale e sporgendosi...salta.Salta dal primo piano!Mi affaccio alla finestra
e noto che é atterrato in piedi come fa?Poi porto la gonna. Prego il cielo che io non muoia,anhe se non sarebbe male:cesserebbero tutte le mie sofferenze. Niall mi chiama e mi risveglio.Ero incantata a fissare il vuoto,mi capita spesso.
-Dai salta!-urla Niall.
-Ho paura! E se cado a terra? Se vado all'ospedale? E se mi spiaccico a terra? E se mi rompo unbraccio?E se mi sporco tutta visto che ha diluviato e chè tutto fango a terra?-
-Non avere paura ci sarò io a prenderti. Non andrai all'ospedale ti prenderò.Non ti spiaccicherai a terra ci sarò io. Non ti romperai un braccio ti prenderò io. E non ti sporcherai tutta ci sarò io.Ci sarò sempre.-quando dice queste parole non è paranoico,anzi lo dice con dolcezza,una dolcezza che nessuno mi aveva mai dato.Scendo dal davanzale e mi siedo sul letto,il sale scende dagli occhi,troppo tardi perfermale le lacrime che scorrono amare e salate sul mio viso. Solo adesso capisco quanto sono sola,non o mai ricevuto affetto,non so neanche cosa significhi la parola 'amore'. Niall fa la sua entrata dalla finestra,a quanto pare si è accorto che sto piangendo e corre letteralmente a stritolarmi,quasi mi vorrebbe rompere invece mi sta solo riaggiustandosta riaggiustando il mio cuore,ne sta unendo i pezzi.Continuo a piagere,lui non mi ha chiesto perche sto piangendo,ma lo vorrà sapere, come vorrà sapere perche litigo con mio fratello; sono la ragazza piena di problemi che nessuno vorrà mai avere, proprio perche sono io. Niall mi prende in braccio e io nascondo il viso che ora sarà ancora più brutto del solito dato che le mie occhiaie si saranno sicuramente approfondite e saranno diventate ancora più violacee del solito. Lui mi adagia sul letto morbido,ora che mi ha lasciato averto del brividi che percorrono il mio corpo proprio nei punti in cui poggiavano le sue possenti braccia. Mi manca quel contatto,eppure sono passati pochi secondi,piano piano le lacrime cessano ma il mio viso è ancora bagnato da esse. Mi siedo e con un movimento fulmineo mi butto tra le sue braccia che subito mi stringono proprio come prima:mi proteggono,non so il perchè ma tutto questo mi da una sensazione di casa eppure conosco a malapena questo ragazzo dagli occhi seducenti...non so il motivo per cui mi sto fidando di lui ma sai che? Non mi importa al momento,non mi porta del tuo parere,voglio vivere ciò che ho al momento e non intendo sprecare nessun secondo che ho di questa vita per restare a guardare la MIA vita come se fossi una spettatrice. No. No perchè io sono la protagonista quindi non perdo tempo a esitare per una scelta che poi non so neanche se sarà giusta. Perchè c'è differenza tra una scelta giusta e una scelta che mi piace.
scusate per essere sparita ma ho preso una lunga pausa am se volete sapere come continua state attive non fate come me hahahaha
love u,
Alena :)
STAI LEGGENDO
:Con la pistola alla tempia:
RomanceQuesta é una storia di una ragazza di nome Alena che ama la musica.La sua vita è una vita che lei odia ma quando mette le cuffiette e parte la musica tutto intorno a lei svanisce e entra in un mondo tutto suo. Arriverà un giorno nella vita di Alena...