Pov Raven
Sono in soggiorno a leggere;
Spero che la lettura mi faccia dimenticare tutto ma qualcosa dentro di me non vuole farlo!"Perché non vuole farmi dimenticare?!"
"La domanda giusta è: perché vuoi dimenticare?"
"Chi sei?!"
"Tranquilla sono solo una vocina nella tua testa"
"Ok, sono confusa!"
"Andiamo non è così difficile da capire:hai le gambe cammini,hai un cervello allora hai anche una vocina che ti da consigli!"
"Lo svolgi bene il tuo lavoro visto che è la prima volta che ti sento!"
"Questo perché è la prima volta che ti serve un consiglio"
"Un consiglio? E su cosa?"
"Un consiglio su un certo goblin verde che sembra aver fatto il nido nella tua mente♡"
"Ok, TOGLI SUBITO QUEL CUORE!"
"Qual è il problema Raven? L'hai detto tu stessa che lo ami♡♡"
"L'ho detto solo per torgliermelo di dosso!"
"Raven Raven Raven, tu non puoi mentire! Sono nella tua testa e so a cosa pensi e so quando menti!"
"..."
"Ammettilo Raven! Quel mostriciattolo ti fa andare letteralmente in pappa il cervello!"
"Anche se fosse come dici tu (cosa non vera) lui non ricambierebbe mai!"
"Perché dici così?"
"E me lo chiedi pure? Insomma,guardami!
Chi potrebbe mai amare un mostro?"
"Tu non sei un mostro! E poi non puoi sapere cosa prova lui con certezza! L'unico modo per farlo è chiederglielo!"
"Lo sai vero che è ancora svenuto?"
"Motivo in più per andare di corsa da lui!"
"Sì! Hai ragione! Devo andare da lui e chiarire tutta questa storia! Perché si è vero io LO AMO e spero davvero che lui ricambi!"
"BRAVA RAVEN!!"Finito il colloquio con...non so bene chi, mi dirigo verso l'infermiera...verso il mio BB
Busso alla porta per essere sicura che non ci sia nessuno e,data la mancata risposta, deduco che la stanza sia vuota
Entro aprendo leggermente la porta giusto per essere certa che la stanza sia deserta ( sarò paranoica ma non voglio che qualcuno mi sorprenda in quella stanza, sarebbe troppo difficile da spiegare!)
Entro nella stanza e mi avvicino al letto su cui è sdraiato quell'esserino verde che,come dice la vocina nella mia testa, "ha fatto il nido nella mia mente"
Mi fa soffrire vederlo in queste condizioni! Non gli hanno nemmeno tolto i vestiti strappati! Non hanno le idee molto chiare su come si curano i malati!
Uso la magia per mettergli addosso una delle sue solite tute
<Molto meglio!> dico soddisfattaMi siedo su una sedia li vicino e,senza accorgermene, gli stringo la mano
<Ti prego BB rimettiti presto! Sai ci manchi molto! Senza di te la torre è troppo silenziosa e,per quanto sia rilassante all'inizio, è veramente noioso!> smetto un attimo di parlare per guardare la cartella medica
<Hai fatto un grande sforzo per salvarci BB...troppo grande.
Mi dispiace tanto>
Sento una lacrima bagnarmi la guancia e un guanto caldo che me la toglie
Alzo la testa e mi trovo davanti un BB sorridente con la sua mano sulla mia guancia
Non dico niente mi limito a stringerlo in un abbraccio facendo scendere altre lacrime ma,stavolta, sono lacrime di gioia!
All'inizio è rigido ma subito dopo ricambia l'abbraccio.È una sensazione bellissima!
Tra le sue braccia mi sento protetta,al sicuro.
Non so da quanto siamo abbracciati; un minuto,un'ora, un anno? Non mi importa! Fosse per me rimarrei così per sempre! Peccato che lui si stacchi per poi chiedermi:<Per cosa ti dispiace?>
Lo guardo negli occhi e rimango incantata da quei due smeraldi che brillano più di tutte le stelle del cielo messe insieme!
Abbasso lo sguardo e gli rispondo:
STAI LEGGENDO
Il nuovo apprendista
FanficQuesta è la mia prima storia... Ieri ho guardato la puntata dei Teen Titans nella quale Robin diventa l'apprendista di Slade e mi sono chiesta... E se l'obbiettivo di Slade non fosse Robin ma un altro Titan? Cosa succederebbe? Eccovi la mia risposta...