Le settimane passano in fretta e tra me e Manu va sempre meglio ma ogni giorno che passa me lo sento sempre più distante,non so,sta via quasi sempre usciamo poco ma quando siamo insieme sfruttiamo il tempo al massimo.
L'altra sera quando siamo tornati dal cinema mi ha sussurrato per la prima volta che mi ama e io gli sono salata in braccio e lo baciato,non si sa come siamo finiti sul letto e tra una carezza e un bacio abbiamo fatto l'amore.
È stato magnifico,mi ha preso per la vita sfilandomi la maglietta,poi mi ha baciato sulla fronte.
Io gli tolto anche la maglia e li ha incominciato a baciarmi appassionante sul collo fino a quando mi ha abbassato i pantaloni e le mutandine.
Mi sentivo bella davanti a lui così nuda com'ero.Lo desideravo,lo volevo dentro di me.
Mentre eravamo lì sul letto nudi coperti solo dai baci e dalle carezze che ci avevamo dato prima pensavo a cosa gli sia successo in queste settimane magari è preoccupato perché Sarà nell'ultimo tempo esce molto spesso con Stefano e a quanto pare un giorno quando sono usciti lui l'ha accompagnata a casa perché pioveva e prima di salutarsi si sono baciati,forse ha paura che Erika se lo scopre si arrabbi e faccia del male a Sara?Non lo so sinceramente ci sono stati troppi guai in questi giorni...Ale è scappata di casa per colpa di Tommy;hanno litigato perché a quanto pare lui non l'amava più. L'abbiamo cercata per tre giorni fino a quando lei è tornata a casa da sola dicendo che gli mancavano e che lei senza Tommy non poteva stare.
Dio ero così incazzata , l'avrei presa a schiaffi ma ho pensato solo a consolarla in quel momento.
Tommy gli ha chiesto scusa e gli ha detto che è stato un coglione,che gli dispiaceva e non sa perché lo ha fatto ,forse aveva paura di perderla o forse era geloso.Chi sa se Manu è geloso dei miei amici?...
Alla fine si sono rimesso insieme e ora gli vedo più felici di prima e sono stra contenta per loro.
Grazie alle mie carezze sul addome Manu si addormenta e con lui pure io.
La settimana successiva passa infretta;tra scuola e amici arrivi al fine settimana dove sono distrutta.
Solo il sabato mi mette un po' di allegrua.Sta sera dovrei andare a casa di Ale che farà un pigiama parti dove ci saremmo tutte.
Stare per una sera lontana da Manu mi mette un po' il nervoso,sta sera lui uscirà con i suoi amici e con Erika non so proprio cosa succederà.
Stefano e Sara hanno finalmente dichiarato il loro amore anche a noi e siamo felicissimi per loro.Sono così dolci e carini assieme e ci vanno piano ,si vede che si amano.
Manu scherza sempre davanti ad Sara e gli dice che è ora di passare al punto successivo ma pensandoci lui con me non è che ha fatto grandi cose, cioè a malapena ci vediamo nell'ultimo tempo.
La serata da Ale procede bene,ho scritto solo un messaggio ad Manu per sapere come sta andando la sua ma senza nessuna risposta.
Le ragazze vedendomi un po'preoccupata mi offrono da bere e tra una corona e un drink fatto dal papà di Ale sono già sfinita.
Abbiamo trascorso la serata a paralare di ragazzi.
Ale ci ha detto che tra lei e Tommy sta andando tutto bene e che hanno intenzione di andare in vacanza da soli.
Stefano e Sara si stanno godendo il tempo che passano assieme e malgrado le lamentele di Erika stanno ancora insieme.
Sono le due e puzzo di alcool in un modo terribile.
Stanno dormendo tutte,io non riesco mi manca Manu e decido di chiamarlo.
"Ei Manu..."
Silenzio ..
"Emma ciao Nat.."
"Erika?!"
"Sì.."
"Fanculo,che cazzo ci fai con il telefono di Manu? Dov'è lui?!"
"Manu è a casa mia e sta dormendo"dice con aria tranquilla.
Incomincio a urlare talmente forte a tal punto da svegliare le altre.
"COSA DIVAOLO CI FA MANU DA TE? PERCHÉ È LI? PERCHÉ CON TE? PERCHÉ STAVA DORMENDO CON TE?! DIMMELO!NO ANZI NON DIRMI NULLA.
TRA NOI È FINITA.
CIAO ERIKA."
Scoppio a piangere,lo odio,lo odio.