Capitolo 10

32 4 0
                                    

Ancora una giuro, è l'ultima sta volta. Saranno 25 sigarette che penso la stessa cosa ma sento che il fumo non mi basta più, sento che ho bisogno di liberarmi, sento che ho bisogno di lui oppure di un oggetto che anche solo momentaneamente mi possa aiutare, ma non posso farlo avevo giurato a En che se dovevo farlo l'avremmo fatto insieme e lei mi ha giurato la stessa cosa.
Drinnn drinnn
Che cazz... chissà chi mi chiama

En: ehi (mi dice singhiozzando)
Nat: ehi che è successo?
En: Mattia... beh ecco lui... lui mi ha lasciata per un'altra...
Nat: COSAAAAA?! Minchia gli stacco le palleee
En: non ho bisogno di questo, tu sai di cos'ho bisogno ma io so la promessa che ci siamo fatte... non posso chiederti di rifarlo per un mio capriccio però
Nat: vieni qui ne ho bisogno anche io.

Wow Mattia con un'alta e chi se lo aspettava, adesso è il momento giusto perché Ale e Sara sono in vacanza quindi non potranno vedere quello che ci stiamo per fare, vado a preparare le lamette e la vodka (fa sempre parte del nostro "rituale") suonano alla porta e vado ad aprire "ehi Nat" mi dice En con gli occhi rossi a causa del pianto "ehi En vieni, è già tutto pronto".

È lunedì e siamo a scuola, ho saltato gli ultimi giorni dell'altra settimana per stare a casa ed En lo stesso, oggi ritorniamo tutte e due in quell'inferno, oggi lei vedrà Mattia probabilmente con un'altra e io vedrò Manu probabilmente con Sonia, che vita di merda...
Scendendo dal pullman sto per svenire.En mi guarda sorpresa e io urlo solo"PUTTANA" .
Enrico guarda prima me poi guarda chi abbiamo davanti,Erika con Mattia e Manu che fa la candela mentre loro si baciano.
In quel momento mi passa una sola domanda per la mente dov'è Sonia?
En non gli guarda nemmeno non vuole vederlo,oggi no.Gli affronteremo poi.
Andando in classe vedo Sonia con il ragazzo di 5 che gli piace e capisco che forse mi ero sbagliata,che forse il suo è stato solo un'atto fatto per colpa dell'alcool..Non lo so,ma di una cosa sono certa.
MANU SI È FATTO UN NUOVO TATUAGGIO ,SI È TATUATO IL MIO NOME.
"Natalie"
Sono a due centimetri da lui,non riesco a smettere di guardargli il braccio..Non riesco a crederci.
Sono nervosa, troppo e lui se ne accorge,non smette di fissarmi.
Nell'intervallo decido di seguirlo.
Lo trovo fuori a fumare...A fumare...?!Lui non fuma.Assolutamente no.
Vado dritta da lui e gli prendo la sigaretta dalla mano.
Nat
"MA CHE CAZZO STAI FACENDO?!SEI IMPAZZITO PER CASO?!"
Manu
"Ahahah no ,volevo semplicemente provare il gusto che trovi tu nel buttare all'aria la tua vita."
Nat
"cos..?"
Manu
"Senti Nat,io non ti capisco davvero sai..Okay hai perdonato Sonia più o meno,Erika la stai lasciando in pace...Ma me? Perché non perdoni me?!"
Nat
"Serio fai?Vuol dire che non mi conosci abbastanza.."
Respiro...
"Io ti ho perdonato come ho perdonato gli altri,se tu fossi venuto da me al posto di aver paura di dirmi come sono andate le cose saremmo ancora insieme perché Dio io ti amo,ti amo come non ho mai amato nessuno.Ti sei preso l'unica cosa mi restava e puff te ne sei andato.Sei come gli altri uguale.E io che ti credevo.... Perché dimmi perché?"
Manu
"Nat io ti amo e lo sai...Hai pure visto il tatuaggio lo so...Nat io voglio solo te."
Si avvicina...Mi mette le mani sui fianchi,mi era mancato il suo profumo...Si avvicina ancor di più...Mi accarezza ...Le sue labbra sono così vicine alle mie...Non resisto...Lo bacio.
Ci baciamo.
Sentiamo un rumore e ci voltiamo, cazzo è Luca con Erika e Mattia "Senti Manu andiamo?" Gli chiedo quasi supplicandolo "Va bene piccola" oddio mi ha appena chiamata piccola "Ragazzi ma non entrate rimanete con noi" dice quella voce odiosa si, proprio la sua Erika "No guarda noi andiamo" dice Manu tirandomi via "Ma perché volete andarvene dai rimanete, Manu devo raccontarti una cosa divertentissima" dice Luca, ho paura, tanta paura che gli dica del bacio, abbiamo appena fatto pace non si può già rovinare tutto...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 08, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"Il trio amoroso"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora