Ora parliamo di un argomento più importante. Cara la mia _iwannaseeyousmile ti lascio quelle più facili, questa é stata leggermente complicata da trovare e verificare😂
Come nella maggior parte delle serie TV, gli attori dovrebbero andare d'accordo.
Abbiamo i casi come Flor, Violetta e milioni di altre serie.
E poi abbiamo i casi de Patito Feo, ovvero Il mondo di Patty dove Laura Esquivel (Patty) e Brenda Asnicar (Antonella) non si sopportavano sia nella serie che nella vita reale (giuro i nomi non me li sono andata a guardare, me li ricordo😂) .E SoyLuna?
SoyLuna é oramai una serie di molto successo, con attori pieni di talento.
Vediamo le foto del cast, tutti insieme, sorridenti, vediamo le foto che spostano sui social dove magari riusciamo anche a leggere la risposta di un attore taggato.E Karol? Vi siete mai chiesti perché Karol non compare quasi mai nelle foto o non viene quasi mai taggata?
Karol Sevilla é la ragazza più piccola del cast con i suoi 17 anni compiuti da poco, ma é anche la protagonista del telefilm.
Per quanto si nota, Karol nelle foto pubblicate del cast é taggata solamente da Ruggero e Lionel, raramente da altri del cast (che non siano gli adulti).
Nonostante Karol abbia dichiarato di trovarsi bene con tutti, e gli altri hanno confermato, in una vecchia intervista Karol disse: "Io vado sul set per lavorare, non per farmi amici."
Quindi, se dobbiamo pensare che il tutto é una copertura... Karol é la 'colpevole'.
Perché Karol ha il camerino singolo e non lo condivide con qualcuno del cast?
Molti considerano questo allontanamento fatto apposito... Ma non si capisce ancora perché nelle foto postate dalle ragazze Karol non sia mai presente.
Pare abbia legato più combo maschi che con le ragazze, ma perché non fare foto con lei, perché non includerla?
E non diciamo che lei é la protagonista, che é più impegnata e bla bla bla.
Tutti gli attori si fanno foto sul set e Karol non c'è quasi mai in una di queste foto insieme ad altri.Se facciamo un'accurata ricerca, notiamo che i ragazzi seguono Karol, e lei li segue, e le ragazze... Invece no. Delle ragazze non la segue nessuna. Nessuna.
Quando Sabrina Carpenter ha recitato in SoyLuna, l'ha seguita su Instagram.
Karol non lo ha ricambiato, probabilmente non si sarà accorta tra tutti i follow del giorno oppure é stato intenzionale.
Sabrina, quando poi se ne é andata dal set l'ha unfollowata, ma se Karol l'avesse seguita a sua volta forse non sarebbe successo.Qualunque sia la causa di questo allontanamento di Karol verso il cast non si sa di preciso.
I motivi elencati qua sopra potrebbero essere solo alcuni dei tanti, ma sono quelli più discussi.
Okay, ora la finisco con questo tono da Sherlock ma trovo questo capitolo interessante. Non so perché, secondo me Karol non é così legata a 'tutto' il cast come duce, ma che si stanno simpatici si vede poi se non sono tra loro tutti buoni amici...
Infine, se vi va, andate a leggere la storia di _dirtylove_ ovvero 'Todo es posible'!
STAI LEGGENDO
Curiosità su Soy Luna²
RandomEhilà, bella gente! In questa seconda raccolta troverete le curiosità su Soy Luna, il programma, i protagonisti, il backstage... Di tutto. Almeno una nuova curiosità al giorno! Sappiate che se entrerete qui, ogni tanto troverete capitolo sfoghi o...