168.

195 14 15
                                    

Alcune fan hanno messo in giro una nuova ship: Karolinista che sarebbe la fusione tra Karolista e Tinista, ovvero fan di Tini e di Karol.

Scusate per lo sfogo appena sotto ma se no  volete leggere siete liberi di farlo, non ve lo impongo io.

Io non so come la pensate voi, ma a me mi rompe sta cosa che le fan di Tini insultino alle Karoliste, perché lei fa un programma copiato da Violetta, che poi in realtà non é affatto copiato -.-', insultano Karol e al cast tranne a Ruggero!
Ma stiamo scherzando?!

Ruggero no, non si tocca,NOM AZZARDATEVI A FARLOlui é un bravo ragazzo, un santo, un dio e prima di fare un programma da schifo come SoyLuna ha fatto un programma meraviglioso chiamato Violetta!

Perché é così che ragionano le fans.

Ultimamente sto leggendo troppi commenti negativi su SoyLuna ma non da gente qualsiasi perché gli hater ignoranti ci sono sempre, ma di ragazze che prima di SoyLuna era tutto perfetto, in onda SoyLuna... 'Non abbiamo niente da fare? Insulti amo le Lunatiche e il cast di SL!'

Altra cosa che non mi va a genio per niente:

Prima di SoyLuna, tutti shippavano i Ruggelaria, 'che carini sono' 'guarda quanto sono dolci' 'quei due stanno benissimo insieme!'

Inizia SoyLuna:

'Eh no, ma Cande fa cagare, i Ruggarol sono meglio!'
'Ma Karol é più bella meglio i Ruggarol!'
'I Ruggelaria sono orrendi, shippiamo i Ruggarol che sono inesistenti!' (ho fatto pure la rima, che volete di più?)

Sta cosa non la capiró MAI.

VE LO VOLETE METTERE BENE IN TESTA CHE RUGGAROL É SOLAMENTE UNA CAZZO DI FANTASIA?!

Io shippo entrambe, ma odio quelle fan, o comunque non sopporto ma non é che le vado ad insultare, che shippiamo solo Ruggarol e non Ruggelaria.
Non ho niente in contro queste ragazze, solo che la maggior parte di questa categoria dice 'Ma Ruggero molla Cande!'
'Ruggero caga Karol, si vede che non siete solo amici!' e tutte ste cose.

Perché nonostante sia Ruggelaria e Ruggarol, io so mantenere i piedi per terra perché Karol é ancora minorenne e Ruggero é già un adulto e Karol é ancora una ragazzina, non é che quando compirà diciott’anni diventerà adulta automaticamente.
E comunque Ruggero sono sicura che ci rimanga male a leggere i commenti delle fans negativi sui Ruggelaria.

Se shippate solo Ruggarol, sappiate che io non ho NIENTE contro di voi, mi basta solamente che non vi mettiate a fare strane fantasie su loro due perché per me l'importante é shipparli ma CONSAPEVOLI che non potranno mai stare insieme e se i Ruggelaria si mollassero non sono sicura che Ruggero darebbe una possibilità a Karol, perché come ho detto, e non venitemi a dire che l'amore non ha età eh, lei é ancora una ragazzina mentre lui é già bello che adulto.

Chiudo e Scusatemi, ma oggi ho letto di quelle cose che mi hanno fatta imbestialire.
Ah e gli errori ortografici sono del correttore, no  ho voglia di correggerli😅

Curiosità su Soy Luna²Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora