All'evento Ridavia de Colores, Karol è scesa giù dal palco per fare un autografo e una foto con una ragazza sulla sedia a rotelle. Le guardie hanno provato a fermarla ma lei è scesa tra il pubblico raggiungendo la ragazze in lacrime.
Inoltre oggi è uscito il libro di Karol nei paesi dell'America Latina.
Allora...
Questo è l'ultimo capitolo di questo libro e come nel primo vi voglio dire una sola parola - o forse molto di più - : Grazie.
Grazie di tutto, davvero, ma non solo per questo libro, per tutto. A me non mi sono mai importati troppo i numeretti che indicavano le views, sappiatelo. Io queste curiosità le ho scritte per voi, perchè amo questa serie, perchè mi piace scriverle. Esattamente ieri, ho cercato a caso "Soy Luna" tra i libri di Wattpad e mi sono ritrovata elenchi su elenchi di libri italiani su Soy Luna. Guardavo le views, volevo confrontare il mio libro con i vostri, raramente lo faccio, ma volevo anche vedere quante views avevano gli altri libri. Numeri soddisfacenti, 1k, 8k, 10k... Poi guardando che tra quegli elenchi c'erano anche i miei due libri di curiosità ho notato che il primo ed il secondo libro di Curiosità su Soy Luna erano i libri italiani su Soy Luna ad avere più views. Sono rimasta sorpresa e felice, insomma, il primo ha quasi 50k di views - 46 e qualcosa di preciso - e il secondo, ovvero questo qui ne ha 21k.
Questi numeri che ho notato solamente ieri li devo a voi che mi leggete, che mi sostenete e mi sono sentita gratificata del fatto che il libro piacesse a tante persone.
Grazie anche per Diferentes, che ha sempre dei commenti divertenti e di incoraggiamento che amo, è grazie a voi se scrivo e se continuo a scrivere nuovi capitoli.
Questo libro oramai è finito e spero vi sia piaciuto. Ma non finisce qua eh!
Tra poco, circa un quarto d'ora posto il terzo libro, ovvero la terza raccolta ufficiale! Nuova copertina, nuove curiosità e spero che continuerete a seguirmi anche lì, quindi grazie di tutto e un enorme bacione!
STAI LEGGENDO
Curiosità su Soy Luna²
RandomEhilà, bella gente! In questa seconda raccolta troverete le curiosità su Soy Luna, il programma, i protagonisti, il backstage... Di tutto. Almeno una nuova curiosità al giorno! Sappiate che se entrerete qui, ogni tanto troverete capitolo sfoghi o...