Capitolo 3 - Yuto

252 14 7
                                    

-YuyaSakaki6-
Ciao a tutti! Questo capitolo doveva uscire domani ma siccome ho avuto tempo libero , lo ho pubblicato ora.
Buona lettura !

~
~
~

(Dopo quell'avvenimento dello specchio , venni trasportato altrove . Ed eccomi…..sdraiato in un suolo che non mi è  nuovo….un momento….Ma è  sabbia... sono al mare? Mi sento la testa una stanza vuota… però  ricordo di quel ragazzo!!!!! Dove sarà...?).
Mi volto assonnato e vidi lo specchio.
Yuya: "Tu mi hai portato qui …e tu mi porterai indietro…" dissi mettendomi a scuoterlo come un perfetto idiota  cercando di far azionare il portale.
Mi misi a terra esausto sopportando la forte brezza marina fino a quando sentì una voce.

"Ehi tu! Stai bene…?"

Il mio corpo non reagiva ed io  non potevo rispondere così lo guardo negli occhi nella speranza di vederlo bene…ma la mia vista era peggio di quella  di una fotocamera sfocata. Quella persona mi prese e pose il mio corpo sulla sua spalla.
Al mio risveglio mi ritrovai sdraiato in un divano… con una coperta morbida come se fosse un piumone ed ero rilassato come un bradipo. Ancora sentii la voce di quel ragazzo...

Yuto:"Ruri per favore portami dell'acqua per l'ospite".

Ruri:"Subito!".

Finalmente la mia vista si stabilì e ricominciai a vedere. Vidi finalmente la faccia di Yuto…era uguale a me!!!!

(Pensiero per me: non è  che mamma e papà  mi hanno nascosto dell'esistenza di avere un fratello? NAAAAAH).

Non sapendo che dire domandai:
Yuya:"Ehm..dove sono?".
Yuto:"Sei ad Heartland bell'addomentato" disse facendo uno sguardo al cielo.
Yuya:"Tu mi hai salvato?".
Yuto:"Sì. Per non essere scortese mi  presento,  sono Yuto ah e si sono uguale a te alquanto pare".
Yuya:"Wow!" dissi stupito.

(Scusate non vi ho descritto Yuto !! Allora… è  un ragazzo tosto , con occhi grigi lucenti e capelli neri con ciuffi Viola. Va bene? Come sono simpatico. Ok ora ora si torna a me!).

Mi voltai verso la ragazza dai capelli viola.
Yuya:"E tu chi sei?".
Ruri:"Io sono Ruri! Un'amica di Yuto".
In quel momento notai subito che era uguale alla mia amica Yuzu! Incredibile!!!

A quel punto mi preoccupai e incominciai a guardarmi in giro cercando lo specchio.
Per fortuna era affianco a me…ma era diverso.

Yuto:"Yuya perché  sei qui?"
Yuya:"Sono arrivato qui grazie a questo  specchio"
Yuto:"Oh….e perché?"
Yuya:"Non lo so… ma il mio obbiettivo è  ritrovare mio padre"
Yuto:"Capisco…beh vorrà dire che ti darò una mano , non pensare male… non sono gentile, voglio solo che una persona non sia triste"

Sgranai gli occhi perché  non credevo alle sue parole. Uno … che mi aiuta … per le mie ricerche?
Non ci pensai due volte e risposi subito:

"FANTASTICO!!! DA OGGI SEI IL MIO NUOVO COMPAGNO!!"
(eh già sono proprio pazzo)

Yuto:"Sei veramente strano…"

Io ascoltando Yuto mi misi a ridere così  tanto che piansi a  fontana  e contagiai pure Ruri.
Yuto ci guardava sorpreso e fece un occhiata al cielo.
Yuto:"Bambini" disse sottovoce.

Finalmente avevo trovato una persona che mi aiutava con piacere nella mia ricerca , una persona che fooorse mi avrebbe trattato come un fratello (seh...spero).
Ho tanti programmi! Domani di sicuro sarà  una giornata fantastica!

Yuya e il segreto dello specchioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora