(È la fine per me! Forse riesco a saltare via da qui!!)
???:"che intenzioni hai" disse ridacchiando.
Hikari:"Intenzione di scappare … ringrazia che nella mia lista di chi fare fuori non c'è il tuo nome. Preparati ! " saltai sopra di quel ragazzo schiacciandolo e scappai.
???:"Hihih... crede di scappare" si mise a correre inseguendomi.(Nel frattempo).
YUYA'S POV
Il mio specchio incomincia ad illuminarsi e incomincia a vedersi una figura riflessa.Yuto:"che succede?".
Yuya:"non lo so… lo specchio si comporta in modo strano...".
Yuto:"perché riflesso nello specchio c'è una persona simile a te?".
Yuya:"?".Avvicino la faccia vicino alla superficie dello specchio fissando lo sguardo sulla figura...mi sembra familiare.
Yuto esclamò all'improvviso spaventandomi:"Hikari!".
Lo specchio mostra un immagine di Hikari in trappola.Yuya:"Sei un genio Yuto !!!"
Yuto:"EH?…M-MA CERTO CHE LO SONO! IO HO SEMPRE RAGIONE"
Yuya:"Già sei un mito!"Uscimmo dalla casa di fretta e prendemmo i nostri deck di Duel Monster.
Yuto:"Stiamo uniti !!!"
Yuya:"Ok!"Iniziamo le ricerche.
(…………)
HIKARI'S POV
Hikari:"(argh! Sono sfinito…)"
???:"Mhahaha..."(Mi rialzo sforzandomi. Dove saranno Yuya e Yuto ? Saranno al sicuro? Non lo so... un attimo..
Sento le loro voci!)Yuya:"Preparatevi a passare dei Guai"
Yuto:"Guai molto grossi…….. aiuto non mi ricordo più"
Yuya:"Fa niente"Hikari:"CHE CI FATE QUI?!"
???:"Finalmente eccovi…"Yuya:"Odd eyes pendulum dragon attacca!"
Yuto:"Dark Rebellion XYZ Dragon anche tu!"Yuya:"(I nostri draghi attaccarono provocando una tempesta di polvere. Sapevamo già di ciò e ne aprpfittammo per prendere Hikari e scappare.)"
Hikari:"Ehi pomodorino leva le tue sporche mani dal mio splendido corpo!!!!!".
Yuya:"Va bene ma così muori".
Hikari"…non mollarmi e corri…".
Yuto:"Hahahaha".
Hikari:"non ridere melanzana!".
Yuto:"Zitto pomodoro marcio" disse facendo l'occhiolino.
Hikari:"…maledetto"
Yuya:"hahaha muoio dalle risate"(Per fortuna riuscimmo a tornare a casa sani e salvi.)
Sdraiai Hikari nel divano.Yuya:"sei pieno di ferite e di cicatrici…e sei abbronzato wow! "
Hikari:"Quanto puoi essere idiota..."
Yuya:"Vuoi che ti disinfetto ?"
Hikari:"ok ma muoviti che ho freddo"Yuto:"Yuya…"
Yuya:"Siiii?"
Yuto:"hai usato il mio accappatoio per farti la doccia?!"
Yuya:"Sì perché?"
Yuto:"IL MIO ACCAPPATOIO NON LO DEVI TOCCARE!!!!!!"
Yuya:"invece si"Yuto stava per scatenare la sua ira.
(Siete pronti?! Adesso i fuochi d'artificio!!!)
Hikari:"Oh oh.…
Yuto:"YUUUUUUUUYAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!"
Yuya:"HAHAHAHA!!!"
(Ed è così che la giornata di oggi si conclude! Domani cosa ci aspetta?? Non lo so!!!!!)
STAI LEGGENDO
Yuya e il segreto dello specchio
FanfictionQuesta storia parla di un ragazzo di nome Yuya Sakaki . Appena compiuti i suoi 14 anni decide di partire alla ricerca del padre ma in quello stesso giorno ... Yuya a scuola scoprirà dai suoi amici Yuzu e Gongenzaka la Leggenda di un oggetto In grad...