(Dopo aver pranzato io e Hikari ci rechiamo in cortile).
Yuya:"non ci credo che possiamo fonderci. È strabiliante".
Hikari:"Eheheh già...".Yuya: "beh allora questa fusione come funziona ?".
Hikari:"A questo ci penso io".Hikari si avvicina allo specchio e appoggia la mano sulla superficie. Lo specchio inizia a programmare un ologramma di se stesso.
Riko:"Biro , Biro…io sono Riko Biro! Biro iniziare allenamento! Riempire barra sincronia !".
Yuya:"Fantastico!".
Hikari:"Lei è Riko . Fino quando non riempiremo la barra della sincronia non ci fonderemo. Riko mostra i passi".Riko:"Biro… Passo uno biro! Fare 100 flessioni".
Yuya:"Cosaaaa!".
Riko:"Via Biro!".Al sentire via Hikari aveva già incominciato . Accipicchia è una forza della natura!. Per me sarà dura!
Hikari:"Yuya muoviti dobbiamo essere sincronizzati!"
Yuya:"Ok" Incomincio a fare le flessioni.(Yuto e Yugo nel frattempo gli guardavano)
Yuto:"Credi che ce la faranno?".
Yugo:"Se si vorranno bene si" disse facendo la linguaccia e sorridendo.
Yuto:"spero".(…)
Riko:"Biro! Coraggio ve la state cavando Biro!!"
Yuya:"Hikari siamo in sincronia!!!"
Hikari:"Già! Incredibile!"Riko:"Biro! livello superato! Livello superato! Biro! Barra sincronia 150%! Incredibile Biro! Livello successivo "
Hikari:" Al via di Riko dobbiamo dire Specchio Fusione!"
Yuya:"ok"Riko si illumina:"Biro! BIRO ! VIA !"
Hikari e Yuya:"Specchio Fusione!"
(Partì il tutto e Hikari e Yuya si incominciano a fondere sbalordendo Yugo e Yuto.)
???: "Eh….? CI SIAMO fusi ! FIGATA!!"
Riko:"Yuppi Biro!!"
(Comparve in torno a loro un campo digitale con dei mostri.)
???:"...!"
(I mostri erano furiosi... incredibile!)
Riko:"Caricare e colpire!"
???:"bene...".
(Caricammo il colpo e attaccammo il mostro abbattendolo a terra ferito)
Riko:"che l'allenamento abbia inizio!!!!!!"
???:"ok!"
STAI LEGGENDO
Yuya e il segreto dello specchio
FanfictionQuesta storia parla di un ragazzo di nome Yuya Sakaki . Appena compiuti i suoi 14 anni decide di partire alla ricerca del padre ma in quello stesso giorno ... Yuya a scuola scoprirà dai suoi amici Yuzu e Gongenzaka la Leggenda di un oggetto In grad...