(Il mostro di ieri è riuscito ad abbattere la difesa di Zenshin…incredibile…penso che sarà il momento di alzare il livello).
(In camera di Yuya)
Zenshin:"EVVIVAAAA!!!!FINITO IL SECONDO LIVELLO!!!!!"Riko:"Biro! ZENSHIN CHE STA FACEN-BIRO!?"
Zenshin:"Come!!!! Sto giocando a Super Mario!"
Riko:"La credevo serio-Biro! DEVE ALLENARSI BIRO!"
Zenshin:"Ufff..."
Mi stendo nel letto cercando di non ascoltare quello che Riko mi diceva.
Certe volte è proprio una seccatura e non sta mai zitta.Per una volta che gioco lei mi deve rimproverare… anche se ha ragione… dovrei allenarmi.
Mi decisi…e gli dissi:
Zenshin:"ok andiamo……………..basta che dopo mi fai finire di battere Bowser che devo salvare la principessa Peach"Riko:"e se tu battere loro nella realtà?"
Quelle parole mi accesero la mente.
Zenshin:"Davvero?! Posso?!"
Riko:"si"
Non posso crederci….finalmente posso battere Bowser nella realtà ma la principessa Peach chi la fa ?
Forse virtualmente potrà essere Yuto!!
Già ci starebbe proprio bene con quel vestito rosa e la coroncina gialla decorata con gemme...OVVIAMENTE SCHERZO. NON CI TENGO A VEDERE YUTO VESTITO DA PRINCIPESSA ROSA.
Vabbeh...fino a quando non arriverò al livello 5 non la / lo potrò salvare.
Zeshin:"Su che aspettiamo?! Andiamo!! Voglio battere tutti"
Riko:"Biro-ok"
E così andiamo in cortile per provare.
Ero molto emozionato!!!Riko:"attivare campo Biro!"
~~Il terreno del giardino si trasformava in una pura rappresentazione di Super Mario~~
Io stavo paralizzato dalla bellezza di quel campo . Era fantastico!!!! Ora manco solo io da rendere del gioco!!!
~~I miei vestiti incominciarono a trasformarsi in quelli di Mario~~
Riko:"Allenamento inizia...ORA!!!"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
YUTO'S POV
Yuto:"La vorranno una fetta di torta quei due?"
Yugo:"naaaaah dalla tutta a me che sto morendo di fameeee!!!! Ho l'acquolinaaaaaa! La voglio iooooo"Diedi un colpo di padella a Yugo.
Yuto:"SEI UN DANNATO INGORDO ! NON CAMBI MAI!!!!"
Yugo:"Ahia mi hai fatto maleeee" disse piangendo.
Suonò il campanello.
Andai ad aprire un po' preoccupato. Chi era mai a quest'ora??
Aprii e feci un salto indietro dallo stupore e dissi :
"CHE CI FAI QUI?!"Quella persona non mi rispose... ma fece un sorrisetto molto cattivo.
Yugo:"Come puoi essere tu… è impossibile"
Yuto:"Già Yugo hai detto proprio bene…ci si rivede Yuri..."
STAI LEGGENDO
Yuya e il segreto dello specchio
FanfictionQuesta storia parla di un ragazzo di nome Yuya Sakaki . Appena compiuti i suoi 14 anni decide di partire alla ricerca del padre ma in quello stesso giorno ... Yuya a scuola scoprirà dai suoi amici Yuzu e Gongenzaka la Leggenda di un oggetto In grad...