Another

125 6 0
                                    

Trama: Misaki e Mei sono due sorelle molto legate. Una sera Mei vide con il suo occhio "speciale" che alla sorella sarebbe successo qualcosa di strano, e cosi fu. Misaki il giorno seguente morì. Gli studenti della classe a cui apparteneva, la 3-3 della Yomiyama Nord, rimangono sconvolti per la perdita: decidono quindi di continuare a fingere che sia ancora viva. Agli studenti si uniscono anche i professori e il preside, arrivando a tenere un banco libero per lei e riservandogli il posto il giorno del diploma. Dall'anno seguente iniziano a morire in circostanze misteriose alcuni studenti e professori, e relativi parenti, della classe 3-3.

Nella primavera del 1998 un ragazzo di 15 anni, Kouichi Sakakibara, si trasferisce da Tokyo a Yomiyama per stare con i nonni mentre suo padre lavora in . Si trasferisce proprio nella classe 3-3, ma perde le prime settimane a causa di uno . Mentre è in ospedale, oltre a ricevere la visita dei suoi compagni di classe, che lo trattano in modo strano, incontra Mei, anch'essa frequentante la classe 3-3.

Una volta dimesso, il ragazzo comincia la scuola e si accorge di essere nella stessa classe di Mei. Però quest'ultima non è presa in considerazione dai compagni, quasi come se solo lui potesse vederla. Inoltre, ogni volta che domanda ai compagni informazioni riguardo essa, ma tutti rispondono di non sapere chi sia. Sakakibara inizia così ad indagare, però sapendo di non ricevere alcuna risposta dai suoi compagni decide di avvicinarsi di più a Mei.

Anime e mangaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora