Papa to Kiss in the Dark

222 2 0
                                    

Trama:

Mira è una matricola che si prepara per andar a scuola, è difatti al suo primo giorno al liceo ed è elettrizzato dalla novità: preoccupato di poter far tardi ha chiesto al padre se poteva accompagnarlo, ricevendone rassicurazione. Ma, come c'era da aspettarsi, il padre ha fatto tardi la sera prima ed ora sta beatamente dormendo. Entra nella sua stanza per svegliarlo; viene afferrato improvvisamente per un polso e trascinato sotto le coperte.


Mira è innamorato, ma di chi? Ovviamente del giovane, bellissimo ed affascinante padre Kyosuke Munakata, attore di . I due sono impegnati in una relazione affettiva molto profonda, ch'è sia sentimentale che sessuale; il ragazzo sembra a volte esser confuso da questo rapporto, tuttavia lotta per esso, per portarlo avanti e condurlo a buon fine.

Una prima difficoltà insorge quando Mira trova casualmente (cercava i documenti d'iscrizione alla scuola che Kyosuke s'era scordato di consegnargli) quelle che a prima vista sembrano proprio delle carte che comprovano la sua avvenuta , quando egli aveva poco più d'un anno, da parte di Kyosuke. Questo fatto provoca un notevole shock per Mira, già timoroso per la dubbia fedeltà da lui dimostrata nei suoi confronti. Disperato dopo questa scoperta, Mira si lascia andare e fa sesso con Kazuki, che gli confessa il suo amore per lui. Successivamente, Mira gli rivela di essere ancora insicuro, così Kazu lo rassicura di poter aspettare.


Anime e mangaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora