Trama: La storia è incentrata su Tatsumi, un giovane paesano che viaggia per la capitale con lo scopo di guadagnare un po' di soldi per il suo villaggio. Tuttavia, dopo aver scoperto che nell'area dilaga una forte corruzione, il ragazzo entra a far parte del gruppo di assassini Night Raid (lett. " notturno") per aiutarlo a combattere l'Impero e porre fine alla sua politica corrotta.
I Night Raid sono un gruppo di otto assassini affiliati all'esercito ribelle, il cui compito è quello di raccogliere informazioni ed eliminare politici, capi militari e nobili corrotti, nel modo più rapido e efficiente possibile. Il gruppo accetta anche lavori su commissione da parte di comuni cittadini, a condizione di avere prove certe che gli obbiettivi meritino di morire, in modo da evitare trappole e imboscate. Ogni membro dei Night Raid è estremamente esperto almeno in un tipo di combattimento, oltre che infiltrazione, sabotaggio e travestimento, e sono tutti dotati di un . I membri sono inoltre uniti da una forte amicizia e rispetto reciproci, e farebbero di tutto per proteggersi l'un l'altro. Per poter agire nel modo migliore possibile senza farsi individuare, solitamente i Night Raid lavorano in coppia.
STAI LEGGENDO
Anime e manga
HumorScriverò il titolo dell'anime, la trama!! Buona lettura!! Ps: Scriverò anche i titoli del manga e la trama! C'è anche qualche manga yaoi!!