Kingdom Hearts

489 0 0
                                    

Trama: mondi delle fiabe erano illuminati dalla Luce di Kingdom Hearts che li proteggeva, e il χ-blade custodiva Kingdom Hearts. Gli abitanti dei mondi credevano che la Luce di Kingdom Hearts avrebbe brillato in eterno, eppure la stessa proiettava ombre generatrici d'Oscurità. Le tenebre portarono ansie e paure agli abitanti dei mondi e risvegliarono oscuri desideri nel profondo dei loro cuori, il buio si trasformò in caos e cominciò a diffondersi in tutti i mondi. Per fermare l'Oscurità che avanzava, nobili cavalieri forgiarono iKeyblade a immagine e somiglianza χ-blade e decisero di viaggiare tra i mondi alla ricerca di una soluzione ostacolando intanto l'avanzata dell'Oscurità. Inoltre cinque misteriosi Maestri del Keyblade chiamati Veggenti, allievi un tempo di un altrettanto enigmatico Maestro, formarono cinque Unioni (Anguis, Leopardos, Unicornis, Ursus e Vulpeus) per aiutare i detentori del Keyblade a difendere la luce utilizzando il potere "che proviene dal futuro" grazie al Libro delle Profezie. Purtroppo le sempre crescenti divergenze e sospetti tra i cinque Veggenti a causa di una misteriosa "Pagina perduta", che citava la presenza di un traditore tra di loro, sfociarono infine nella Guerra dei Keyblade, che coinvolse anche i membri delle rispettive fazioni: il buio quindi conquistò i mondi e il Kingdom Hearts svanì nell'oscurità più profonda. Il vero χ-blade, distrutto nella Guerra, si divise in 20 schegge: sette di pura Luce che divennero i cuori delle sette principesse, e tredici di puro buio. Quando il mondo fu rianimato dalle luci all'interno dei cuori dei bambini, gli ultimi custodi decisero di usare i Keyblade per difendere quella luce. Durante questi eventi, un giovane custode del Keyblade verrà a conoscenza di un oscuro segreto riguardo la fine del mondo grazie a dei messaggi lasciatigli in sogno da un altro custode: Ephemer. Quindi, assieme ad un'altra ragazza di nome Skuld anch'essa allertata in sogno da Ephemer, si metterà alla ricerca di risposte sull'oscuro fato che li attende, e sul passato ed i veri intenti dei Veggenti.

Spazio Autrice: In verità non è un anime ma è un videogioco! È stato l'unico videogioco che mi ha fatto impazzire! Ve lo consiglio

Anime e mangaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora