Io e Nash ci guardiamo stupiti.
"Gli andiamo incontro?" mi chiede.
"Gli andiamo incontro." confermo.Raggiungiamo i nostri amici e alla nostra vista Allys si stacca subito da Cam rivolgendoci un gran sorriso.
"Notiziona!" sbotta Cam appena ci vede.
"Siamo ufficialmente fidanzati!" continua lui.
"Congratulazioni!" esulta Nash.
"Sono felicissima per voi!" esclamo io con un sorrisone in volto.Sono davvero bellissimi insieme.
Tra una risata e una corsa sullo skateboard arriva l'ora di tornare a casa.
Cam e Allys decidono di rimanere alla pista ancora un po',mentre io e Nash ci avviamo verso casa.
Quanto è bella Los Angeles.
Non mi immaginerei in un altro luogo se non qui.
Mi ricordo da piccolina quanto mi piaceva andare a vedere l'oceano con papà o andare a trovare i nonni nella loro villetta sulla spiaggia.
Ero così avvolta nei miei pensieri che non mi sono neanche resa conto che Nash mi stava parlando.
Oddio,a dirla tutta stava parlandi da solo,non ho capito una parola di quello che ha detto.
Mi limiterò a fare quello che faccio tutte le volte che una persona mi parla e io non la ascolto.
Sorridi e annuisci Sam,sorridi e annuisci.
Arrivati davanti a casa mia abbraccio Nash e lo vedo allontanarsi sul suo skateboard.Mi giro di scatto e di colpo,qualcuno mi investe.
Mi rialzo tenendomi il gomito sbucciato per la caduta e davanti a me trovo un ragazzo con la sua bmx a fissarmi.
"Ehy,mi ha investito e neanche mi aiuti ad alzarmi?!" protesto.
"Scusami non lo ho fatto apposta!
Nervosetta questa ragazza..."
"Nervosetta?!Mi hai investita tu mi pare!" se vuole farmi incazzare,ci sta riusciendo.
"Dai dammi la mano..." dice il misterioso ragazzo un sorrisetto in volto.È molto bello.
Ha i capelli marroni con un po' di ciuffo,un piercing al sopracciglio e un'altro all'angolo della bocca.
Ha molti tatuaggi,ma mi piace molto.
Gli tendo la mano e lui mi aiuta ad alzarmi.
Al suo tatto un brivido mi percorre tutta la colonna vertebrale."Non ti ho mai visto da queste parti..." continuo,pulendomi dalla sabbiolina del vialetto nei miei pantaloni.
"Mi sono appena trasferito qui."
Risponde girandosi ed indicando la casa proprio di fianco alla mia.
Saremo vicini di casa?!
"Saremo vicini di casa allora."
Ragiono io.
"Cominciamo bene..." dice lui lasciando intendere il suo leggero filo di sarcasmo.Guarda un po' che stronzo.
Neanche io sono felice di vederlo tutti i santi giorni."Neanche io sono felice di essere la vicina di casa."
"Da come mi fissi credo proprio di si." ribatte lui con un sorriso malizioso in volto.Ha ragione.
Non riesco a togliergli gli occhi di dosso.
Quest'aria da bad-boy mi piace parecchio."Io non ti fisso!Al massimo osservo."
"Non sono mica scemo."
"Stronzo parecchio."
"Già è una delle mie doti migliori..."
"Non oso immaginare quale siano le altre." dico io,inarcando un sopracciglio.
"Lo vuoi proprio sapere?"
Non riesce a smetterla di sorridermi così.
"No,non ci tengo," rispondo secca.
"Sei sempre così acida?"
"Sei sempre così idiota?"Mi tiene testa,e questa cosa mi piace.
Mi giro e mi avvio a passo spedito verso il vialetto di casa mia."Me lo dici il tuo nome almeno?" mi domanda.
"Summer,ma tutti mi chiamano Sam.E tu?"
"Dylan e tutti mi chiamano Dylan."Sta cercando di farmi ridere e ci è riuscito.
Ora è lui che mi fissa.
Non ha mai smesso di farlo dal primo momento che mi ha vista."Ora sei tu che mi fissi però." dico sorridendo.
"Io non ti fisso.
Al massimo osservo."Proseguo per la mia strada pensando che quel Dylan mi procurerà parecchi problemi.
Spazio autrice:🌊
Hola gente!🌼
Ed anche il terzo capitolo è finito!
Scusate se ci ho messo un po' ad aggiornare ma tra una festa e l'altra non ne ho avuto il tempo.
Oggi è l'ultimo giorno di vacanza e quindi nulla,piango.
Come vi sembra questo capitolo?
Io sono tipo:Dylan ahhsusueh sei bellissimo shshjajw. (Scleri vari)
Se vi è piaciuto mettete stelline e lasciate qualche commento su come vi pare il nuovo personaggio.💬
Bye,al prossimo capitolo💕
STAI LEGGENDO
Sky.
Fiksi Penggemar"Era tutto ciò che volevo. Era tutto ciò di cui avevo tremendamente bisogno. " Una vita perfetta,cambiata da un ragazzo tutt'altro che perfetto.