Capitolo 1

13 2 1
                                    

Che palle, per forza devo iniziare tutta questa storia presentandomi?

Ed ecco qui.
Fin dalla nascita, sono sempre stata una persona molto pensierosa. Ho sempre avuto miliardi di cose e miei pareri su alcuni argomenti per la testa, e non mi è mai piaciuto parlare, infatti molte volte vorrei che la gente entrasse nella mia mente per capire subito la mia risposta a una eventuale domanda, oppure la mia opinione quando si presenta una discussione. E questo è il motivo per cui ho sempre parlato abbastanza velocemente, e cazzo, quanto odio quando le persone mi chiedono di ripetere perché non capiscono a causa della mia super-velocità a dire una frase.
Bene, ora arriva la parte che odio, ma mi tocca perché altrimenti non capite un cazzo di me e per mia sfortuna non hanno ancora inventato la telepatia.
Mi chiamo Andrea (si, sono una femmina, non scassate i coglioni) e ho 15 anni. Ascolto metal, roba del tipo Razorwyre, Rammstein, Cannibal Corpse, Amon Amarth, Sodom, Havok, Megadeth e ste cose qui. Suono la chitarra da 6 anni e ho un gruppo con il mio migliore amico, ci chiamiamo Samsara e per il momento stiamo lavorando ad un CD.

Oggi è il primo giorno di scuola, vado in prima allo scientifico e mi hanno bocciata l'anno scorso perché non ho assolutamente voglia di studiare e brucio sempre, preferisco passare il tempo dedicandomi alla musica e quei luridi sporchi metallari del cazzo dei miei amici, a cui voglio un bene dell'anima.
Dopo essermi preparata, prendo il mio battle jacket e lo zaino ed esco di casa con le cuffiette nelle orecchie con un po' di Brutal Death Metal sparato a palla dirigendomi verso quel fottutissimo posto di merda chiamato anche scuola.
La parte delle lezioni non è importante, anche perché non la saprei descrivere visto che non ascolto neanche un quarto di minchia delle cazzate che sparano quei pezzenti egoisti dei professori. Fatto sta che appena suona la campanella mentre mi dirigo verso il bagno noto una ragazza, a cui non avevo fatto caso l'anno prima. Ha i capelli viola e rasati da un lato, ha anche lei un battle jacket con le toppe di parecchi gruppi Black e Death che piacciono a me e sotto di questo la maglia dei Trivium. Ha dei pantaloni neri e delle Globe nere anche quelle.
Cazzo. Ho appena visto il Paradiso.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 08, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I Love You Like A Fat Kid Loves CakeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora