Si stanno baciando.
Ancora non si sono accorti di me, bene.
Metto le cuffie nelle orecchie e mi dirigo a scuola.
Fanculo Hayes.
Fanculo anche al nostro patto.
Mi pento di non aver il cappuccio.
Sento dei passi correre verso di me.
<< Ehi Amanda >> sento dire
Mi giro mentre tolgo gli auricolari e mi trovo Kevin davanti.
Interessante, ho qualcosa in mente.
<< Ciao Kevin, andiamo a scuola insieme? >> chiedo.
<< Lo stiamo giá facendo >> risponde sorridente.
Mi mette il braccio intorno alla spalla e andiamo verso la scuola.
Entrati tutti ci guardano.
<< Sai chi scrive il giornalino?>> chiedo a Kevin.
<< Sì, Sasha Menson, ora dovrebbe essere fuori con le cheerleader. >> mi risponde.
Corro verso le cheerleader fuori e vado davanti Sasha.
<< Ehi Sasha >> dico sorridendo falsamente.
<< Ehi, eccoti qui, Amanda Dallas >> dice con un sorriso altrettanto falso.
<< Volevo chiederti perché dici che io e Hayes siamo fidanzati, perché non siamo fidanzati >>chiedo mantenendo la calma.
<< Oh, giusto, lo so benissimo >>
Grazie al cazzo cogliona, te lo sei baciato.
<< Ma, sai é interessante sapere con chi ha una relazione Amanda Dallas, la sorella di Cameron, il ragazzo più bello della scuola, mi capisci? >> dice come se fosse normale.
<< Ma é tutti falso, e a me e Hayes da fastidio >> rispondo.
<< Che ci posso fare. >> risponde per poi tornare dalle altre cheerleader.
Il cellulare vibra quindi prendo dallo zaino.
Da Carly:
Ti devo dire delle cose, vai davanti al bagno.Vado dentro la scuola e mi dirigo verso il bagno.
Vedo Carly che dopo mi afferra per un braccio, ora mi sta trascinando dentro il bagno.
<< Dimmi >> le dico.
<< Tutti pensano che tu e Hay.. >>
<< ...state insieme, lo so, ho parlato con Sasha ma dice che io sono popolare e bla bla bla >> continuo al posto suo.
<< Che stronza >> dice roteando gli occhi.
<< Ma, esiste un blog sulla scuola? >> chiedo incuriosita.
<< Sì >> risponde << Lo gestisce Sasha >>
<< BINGO! >> esclamo.
HO UN IDEA.
Io sono un hacker, una specie di hacker, mio zio mi ha insegnato ad hackerare, sono una specie di nerd.Driiiiin
Corro in aula mentre sento dire da Carly un 'Cosa hai in mente?', che io ignoro.
Entro in classe e ovviamente sono in ritardo.
Cosa ci posso fare se il bagno è così lontano dall'aula?
<< In ritardo, Dallas, si vede che sei sorella di Cameron. >> mi rinfaccia la professoressa.
<< Scusi >> dico andandomi a sedere vicino ad Kevin.
La lezione inizia.
Sento vibrare il telefono così lo prendo e cerco di vedere i messaggi.
Quando leggo chi me lo ha inviato, spengo il telefono.
So che Hayes ora mi sta fissando, o meglio, disintegrando con gli occhi, ma che ci posso fare.
Passano le due noiose e lunghe ore di antologia e quando sto per andarmene dall'aula mi sento tirare per il braccio.
Mi giro ritrovandomi un Hayes incazzato davanti.
Kevin era già uscito dall'aula.
<< KEVIN? PREFERISCE KEVIN A ME? >> mi urla in faccia.
<< Siamo amici, non rompere. >> dico cercando di staccarmi dalla sua presa.
<< Amici da quando? Perché ti sei seduta con lui? Io sono il tuo unico amico. >> dice imponente.
<< Cerca di non importartene di me, come fai sempre. >> dico andandomene.
Unico amico? é impazzito?
Accendo il telefono mentre passo per i corridoi e trovo un messaggio.
Da Sconosciuto:
Hayes mi ha detto tutto su di voi, e ha detto che eri un giochino per lui, lui è M I O.
Fanculo Hayes.
Mi sento umiliata e presa per il culo.
Ma io sono Amanda Dallas, io mi vendico, e quella di Hayes sarà una dolce e bella vendetta.
Apro il mio armadietto e prendo il libro di matematica.
Riprendo il telefono.
Da Hayes:
Perché sei arrabbiata con me?
Da Hayes:
Amanda che ti prende.
A Hayes:
Stammi lontano
Dopo aver digitato queste parole vado a mensa.
Mi siedo con Kevin, Carly e Ilary, dato che al tavolo di mio fratello c'è Hayes.
Uno stupito, coglione, bastar-
<< Amanda ci sei? >> interrompe i miei pensieri Ilary.
<< Ovvio >> dico.
Chiacchieriamo finchè non suona la campanella.
Le ore passano tra sguardi con Hayes e chiacchierate con Kevin.
Volevo far ingelosire Hayes, e ci sto riuscendo.
Non lo sto sfruttando, è simpatico ma è anche un modo per far ingelosire Hayes.
Ora sono a casa, vestita con una canottiera aderente bianca con sopra una felpa con la cerniera aperta nera di Cameron, dei pantaloni della tuta della Adidas e un cappello snapback dei bulli con la visiera messa dietro.
Sembro una rapper.
Suonano alla porta.
Senza vedere a chi sto aprendo dico << che c'è?>>.
Ancora?
Weeeeeeee, ecco un nuovissimo capitolo solo per voi, vorrei ringraziarti per le 19 stelline.💙
STAI LEGGENDO
strange friends //Hayes Grier
FanfictionPRESO DALLA FF: "Facciamo un patto." propone e io lo guardo interessata "Dica" dico. "Noi siamo amici, ma degli amici un po' strani" inizia a spiegare il patto. Io faccio segno di continuare. "Siamo amici a cui piace fare questo" dice pe...