Capitolo 4 parte 1

12 2 0
                                    

Pov's Jack

Dopo due ore di allenamento, decido di farmi una doccia e di prepararmi, sarà diverso da domani si va a scuola; chissà cosa succederà. . .
Ci voleva proprio una doccia calda, l'armadio è quasi vuoto e gli scatoloni sono già pronti; finito di prepararmi scendo in cucina prendo le chiavi e mi fermo un attimo a sistemare i capelli davanti lo specchio, sarà meglio partire, conoscendo Scarlett se ritardo mi farà una ramanzina. . .
Con la velocità da vampiro arrivo in 5 secondi, ma non in tempo a bussare che mi si apre la porta e vedo Karl che sta uscendo e lo saluto ricevendo un cenno col capo e un saluto brontolato; dev'essere di fretta. Entro in casa, salgo in camera di Scarlett e vedo vestiti ovunque, due valigie, scatoloni sparsi e da dietro un anta del suo enorme armadio compare una testolina nera, ancora non si è accorta di me, quasi quasi le faccio paura
1...2...3...e urlai "waaaaah licantropoooo" e dopo un urlo partono una serie di imprecazioni dette da un demone travestito da angelo, ovvero Scarlett, mi tirò dietro un cuscino che schivai prontamente e scoppiai a ridere.
"Allora Mademoiselle, è pronta per la scuola?" Chiesi curioso di una sua risposta "Aaaaah Jack non puoi capire, dopo anni e anni passati a studiare con insegnanti privati a casa, puoi scommetterci i tuoi capelli che sono elettrizzata e pronta per la scuola, e te?" Disse saltellando qua e là per la stanza. "Beh, sinceramente non so che aspettarmi, e perché no, un po' di curiosità non manca neanche a me" dissi sdraiandomi sul suo soffice letto con le braccia dietro la testa e guardando una Scarlett selvatica avvicinarsi e buttarsi a peso morto sul letto vicino a me.

The love of the vampireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora