Capitolo 4 parte 2

6 1 0
                                    

Pov's Jack

Rimaniamo sdraiati sul letto per non so quanto tempo, ma ad un tratto sentii un rumore a dir poco buffo e incuriosito mi puntai sui gomiti e sollevai il busto incontrando la faccia di Scarlett rossa come un peperone e capii che era lei, il suo stomaco si stava ribellando. Mi alzai e aiutando quel peso piuma della mia migliore amica ad alzarsi, ci avviammo in cucina alla ricerca di sangue.
"Scarlett per stasera ho prenotato da Damon è tanto che non ci andiamo, sarà contento di vederci" dissi guardandola cercare nel frigo una sacca di sangue. Damon è un bel ragazzo, porta bene i suoi 215 anni, alto, moro occhi chiari (vedi foto sopra), fisico scolpito e asciutto, conosce Scarlett da molto tempo ormai, sono sicuro che ci ha provato con lei ma credo che Scarlett abbia rifiutato ogni suo tentativo di creare qualcosa che vagamente va oltre l'amicizia. "Grande Jack, stasera lo ridurrò uno straccio, lo sento, perché non ci prepariamo? Sono le 6:30 conoscendoti avrai prenotato per le 7". Adoro questa ragazza ormai mi conosce come le mie tasche! Mi è sempre piaciuta come ragazza ma tra noi lo Zing non è mai arrivato, segno che non siamo destinati come coppia, ma comunque sia sono felice di averla come migliore amica. Ah già dimenticavo vi starete chiedendo cos'è lo Zing! Lo Zing è come una specie di imprinting tra licantropi, noi vampiri abbiamo lo Zing, quando finalmente troviamo il/la nostro/a compagno/a e ne io ne Scarlett abbiamo avuto lo Zing con qualcun'altro; sono quasi le 7 meglio se ci sbrighiamo non vorrei incontrare persone poco raccomandabili.

The love of the vampireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora