Va tutto bene

14 2 0
                                    

" non capisco il tuo comportamento, non mi chiami , non ti interessi , ma cosa ti sta succedendo? "
Sono 6 giorni che non dormo , mi alzo dal letto ma sono assolutamente offline, giro per casa, prendo un caffè , rispondo alla mia famiglia , esisto ma non ci sono con la testa .
- buongiorno piccola, vuoi un caffè ?
-Sisi-  borbotto
- ma cos'è ? Sei così da una settimana ? Cosa pensi ultimamente?
-niente mamma
- ma se vuoi puoi parlare
Non rispondo, lei già ha capito che qualcosa non va, ma non voglio dare spiegazioni, non riesco a spiegarmelo io come potrei rispondere agli altri ? Perché la persona che amo non c'è ? Non si preoccupa più di me , gli mando messaggi ma non risponde , cosa vuole farmi capire che é finita davvero?

Squilla il Cellulare  "Carla"
-Oi tesoro , ciao
-che fai Asia ?
- nulla ho appena preso un caffè tu ?
- sto andando a fare la spesa ? Vuoi venire con me o stai studiando?
-non studio da 6 giorni .. ossia da quel martedì
- ancora non hai risolto ?
- no nessuna risposta,  non so che fine abbia fatto..  sto pensando di andare a Firenze ma se andassi non saprei dove fermarmi e dove rintracciarlo
- mmmm.. è  una pazzia !!
- devo fare qualcosa
- tu sei una pazza
- lo so
- aspettami arrivo da te

Arriva un messaggio poco dopo
" non mi va di darti spiegazioni, impara a non trattare male le persone , soprattutto me , sono ancora a Firenze, intanto non ti sei fatta più sentire , hai sbagliato a lasciarmi così cosa dovrei fare ? "

Arriva Carla a casa
- Carla leggi questa conversazione
- allora io dall'esterno percepisco che lui si sia offeso ma non é leale un trattamento tale, cioè tu sei qui a casa non esci da giorni e lui non  si interessa e non sai dall'altra parte lui cosa stia facendo ..
- esatto e non posso stare così , ci sto riflettendo ma una persona così che non fa nulla per rendermi felice non mi merita . Io volevo addirittura andare a Firenze !
- aspetta un altro po' vediamo che succede
- si voglio aspettare .. il tempo da sempre la risposta a tempo debito.
- infatti , adesso ti va di uscire ? Andiamo al centro commerciale, devi rivedere il tuo guardaroba
- ma devo studiare !!
- non trovarti scuse ti stai trascurando !
- ok hai ragione - rido
- Andiamo scendi - mi tira

' Mamma io vado torno dopo !'

É stata una giornata bella , piena di risate e Carla é riuscita a distrarmi , la mia testa era sempre altrove , aspetto sempre quella risposta che non arriva , quel messaggio definitivo che mi faccia capire se é finita del tutto o se al suo ritorno saremo più affiatati di prima .. Intanto un altro giorno é andato via senza un segno , ed é proprio vero che le acque calme nascondono sempre la tempesta.
Le risposte arriveranno ..


Nulla accade per caso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora