Capitolo 1

139 9 1
                                    


Toby's Pov

-È pronta la colazione- urlò Slander, come ogni mattina.

Devo cambiarmi subito,  altrimenti tutti i miei "simpaticissimi" coinquilini si mangeranno i MIEI waffles.
Eh, io AMO I WAFFLES
E non vorrei assolutamente che quello scemo di Jeff se li mangi tutti.

Così mi cambio, scendo le scale e inciampo in una "trappola" di Jeff.  Sicuramente l'avrà fatto apposta.

Tutti sentirono il tonfo e si misero a ridere come dei matti.  Sopratutto Jeff.

Mi siedo accanto a Jeff che ancora continuava a sbellicarsi dalle risate.
Menomale che ho un migliore amico su cui posso contare, Ben.
Lui si che è un amico. È molto simpatico con tutti,  onesto e gentile anche se lo prendono sempre in giro chiamandolo "nanetto".

Dopo un po' di tempo che Jeff mi fissava mi disse:
-Hey bella caduta, Ticci! -

Ticci?  Ha detto TICCI?
Quando le persone coglio… ehm.. Cretine come Jeff mi chiamano "ticci" mi incavolo peggio di una iena e mi spuntano dei tic in tutta la faccia.
Ma poi smise subito perchè arrivò fortunatamente Jane.

Jeff ha una paura tremenda di Jane, perchè è ancora arrabbiata con lui per averla trasformata così.
Lei è il mio angelo custode,  mi difende sempre.

Quando Slender mi ha messo i miei waffles sul piatto, ovviamente, Jeff si è scaramentato su di me, chiamandomi "Ticci", ancora una volta.

Mi spuntarono subito dei tic in tutto il corpo, e a quel punto, decisi di reagire.
Lo afferrai al collo e gli diedi tanti pugni, mentre si proteggeva la faccia per diventare la "vittima" della situazione agli occhi di Slander.

Ben fortunatamente, prese la medicina "speciale" (almeno come la chiamo io)  e tutti i tic che avevo mi scoparvero.

Feci un occhiataccia a Jeff mentre salivo per andare in camera mia, e lui accanto a Slander che sembrava odiarmi, fece un sorriso.

Jeff's Pov

Era mattina presto. Avevo deciso di alzarmi a quell'ora per piazzare la mia trappola
per "Ticci". Misi un filo bianco nel gradino, in modo che lui inciampasse.
Quando Slander ci chiamò per andare a tavola, Toby scese le scale e, come previsto, cadde.

Quando si sedette accanto a me, io lo guardai fisso mentre mi sbellicavo dalle risate, in modo che ovviamente, a lui desse fastidio.
Ma io so cosa da a lui veramente fastidio.
L'essere chiamato ticci.

Così lo chiamai in quel modo,  in modo da farmi picchiare, in modo che Slander si arrabbiasse con lui e prima che Jane arrivasse.
Ah, Jane, ancora ce l'ha con me per averla ridotta in quel modo. Anche se è bellissima.

Quando misero i waffles in tavola, mi buttai sopra Toby per prenderli chiamandolo ancora una volta ticci.  Proprio in quell'istante passò Slander che ci divise e disse a Ben di dargli la medicina a Toby. 

Perfetto! Adesso, Toby era odiato anche da Slander.
Proprio per farglielo capire e per dispetto, gli risi in faccia.  Lui salì le scale, fregandosene.

Ben's Pov

Decisi di svegliarmi presto, in modo che davo una mano a Slander per preparare la colazione.
Mentre scendevo le scale vidi Jeff piazzare una specie di trappola nelle scale. E sembrava quasi soddisfatto.
Quando Slander chiamò tutti per andare a mangiare, sentì un tonfo nelle scale.  Era sicuramente Toby.
È un ottimo amico, sempre disponibile per tutti,  ma quando lo chiamano "ticci" da di matto.
Sicuramente,  a piazzare quella trappola fu Jeff. Non si sa perchè faccia dispetti a Toby, forse sarà geloso del suo bellissimo aspetto anche se non se ne vanta. Quando litigano, preferisco stare fuori da certe situazioni, soprattutto con Toby.
Quando si stavano picchiando, Slander mi ordinò di dare a Toby quella medicina calmante.  Lui la inghiottì e si calmò. Mentre saliva le scale guardò Jeff e sembrava turbato.  Poveretto, sempre in mezzo ai guai.

Laughingh Jack's Pov

Questa mattina mentre facevo colazione, sentì quancuno cadere dalle scale. Era Toby.
Poveretto, sempre in mezzo ai guai con Jeff!
Che problemi avranno?  In fondo, Toby è un bravo co-inquilino…
Anche se era bravo, ad ogni scherzo, non posso trattenere le risate.  Insomma, sono un clown alquanto spaventoso, però resto lo stesso un clown! Ridere per me è naturale!
Dopo le botte, Toby salì le scale molto arrabbiato. Che tristezza!  Volevo consolarlo, ma con lui, è meglio lasciar perdere.

Jane's Pov

Quella mattina mi svegliai molto tardi, e fui rimproverata da Slander.
Mentre scendevo le scale sentivo Jeff sbellicarsi dalle risate, forse sarà per Toby.

Ad ogni modo, scesi le scale e quando Jeff incrociò il mio sguardo cominciò a sudare. Lui ha paura di me.
E fa bene ad averne.
Se non fosse per lui, non sarei qui, non sarei così come sono, sarei una ragazza qualunque. Quella vecchia ragazza mi manca molto.

Dopo un po' dovevo  andare in bagno e quando uscì vidi Toby picchiare Jeff.
Ben prese subito una pillola e gliela mise in bocca.
Anche se Slander non avrà capito, Toby ha fatto bene. Jeff è sempre cattivo con lui e non si conosce una vera ragione. Povero Toby!!

Eyeless Jack's Pov

Quella tranquillissima mattina, io mi alzai e vidi Toby correre per le scale. Sarà sicuramente per i waffles. Mentre scendeva, inciampò e cadde.  Tutti si misero a ridere, specialmente io, visto che Toby è un imbranato.  Però un po' mi dispiace, perchè è una brava persona. Mentre davo da mangiare a Sparkie, vidi Toby con tutti i tic in faccia picchiare Jeff. Volevo intervenire, ma fortunatamente Ben mi precedette, e gli diede una pillola, molto probabilmente per calmare i suoi tic. Slander era molto arrabbiato con Toby, mentre Jeff rideva e la faceva franca, per l'ennesima volta.

Ciao!
Spero che vi piaccia questa storia! Questo capitolo l'ho fatto sotto la vista di tutti.. In uno dei prossimi capitoli ci sarà un nuovo creepypasta. Chi sarà mai?
Votate e segnalate eventuali errori nei commenti. Sciaoo! 😘

Non Chiamatemi Ticci! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora