Sarah's Pov-Sveglia dormigliona, è ora di alzarsi! -
Disse la mia amica Marika.-Mari, dai, chiudi la porta! -
Le risposi. Non voglio essere disturbata mentre dormo.-No, ti sei dimenticata che oggi è lunedì? -
-Oddio! Lunedì! La scuola! -
Esclamai.-Finalmente ci sei arrivata. Muovi il tuo sedere fuori dal letto e andiamo-
Mi alzai dal letto, mi misi una felpa nera e rossa, ed un paio di jeans neri, lunghi fino alla vita.
-Sono pronta- dissi, scendendo le scale
-E non ti trucchi neanche un po'?- Mi rispose
-No, andiamo- le ordinai.
Sinceramente, non mi importa tanto del mio aspetto fisico. Tutti continuano a dirmi che i miei occhi sono vuoti, senza anima. Quindi ritengo sia inutile truccarli, visto che "i miei occhi senza anima" sono orribili per tutti. Come si usa dire, gli occhi sono lo specchio dell'anima. Ebbene, io sono così. Spenta fuori e dentro, amante della religione occultista e gotica.
Ma prima non ero così. Ero una persona diversa.
Da quando i miei genitori morirono in un incidente stradale, io non fui più la stessa. Marika, la mia migliore amica, mi ospitò a casa sua, ed è lì che abito.
Ad ogni modo, io cominciai a trascurarmi, a tagliarmi e a prendere a pugni un cuscino, quando avevo rabbia dentro. La mia rabbia della morte dei miei genitori è irripagabile.
A volte, quando sono arrabbiata, mi viene una certa sensazione. Una sensazione di far del male a qualcuno o qualcosa, basta che soffra.
Sopratutto, amo uccidere le persone.
Non l'ho mai fatto… ma sarebbe bellissimo…
Le suppliche, le urla..
Sarebbe una sensazione FANTASTICA.Ed è per quesro che amo i Creepypasta.
Il mio preferito è Ticci Toby.
È sexy e malvagio, allo stesso tempo.Toby's Pov
Quando Jeff mi rise in faccia mi chiusi in camera mia. Ero tristissimo.
Ma non dovevo arrendermi per Jeff. Lui è soltanto uno scemo, molto probabilmente invidioso di me e donnaiolo.
Mi sdraiai sul letto e guardai il tetto, pensando a tutti i momenti più belli della mia vita, quando fu interrotto dalla voce di Slander.
-Ragazzi, scendete, vi devo dire una cosa molto importante! - urlò.
Scendei molto lentamente le scale, stavolta con attenzione.
-Sento… sento che.. È in arrivo un nuovo proxy.. - disse Slander
-PROXY?! - esclamarono tutti.
-Esattamente. E qualcuno dovrà andare a prenderlo-Tutti si accavallarono l'uno sopra l'altro per farsi scegliere da Slander.
-Scelgo.. Toby! -
Io?
-Lui?!- dissero tutti
Bhe.. Non c'è niente da stupirsi se ha scelto me. Io sono sempre la vittima di tutti.
-Lo andrai a prendere a mezzanotte in punto- disse Slander
-Certo! - esclamai.
Non stavo sulla pelle. Chi sarà questo nuovo proxy? :)
Jeff's Pov
Quando stavo ridendo in faccia a Toby, Slander cadde a terra mettendo un tentacolo in testa.
-Slander! - dissi, mettendo una mano sulla spalla.
-Ragazzi, scendete vi devo dire una cosa importante! - esclamò.
Ci riunimmo in salotto e disse che doveva arrivare un nuovo proxy.
Non stavo sulla pelle. Soprattutto, se fosse femmina. Sarebbe molto facile farmela. :3
Ma non facciamoci pensieri maliziosi.
Ovviamente Slander doveva scegliere me. Io sono il killer più spietato e pazzo del gruppo.
Ci accavallavamo l'uno sopra l'altro, tranne Toby, lui era seduto in un angolo in disparte. Stupido, così non lo sceglierà mai.
Ma tutto il mondo mi crollò addosso, quando scelse…
TOBY
IO LO ODIO.
Perchè lui?! Perchè??
Va bene, questo vorrà dire che io questa notte lo inseguirò. Vediamo chi prenderà questo proxy per primo, Ticci!
Ciaoo!
Indovinate un po' chi è il nuovo proxy? Si vede chiaramente.. :3Votate e segnalate eventuali errori nei commenti.
Alla prossima 😘
STAI LEGGENDO
Non Chiamatemi Ticci!
Fanfiction"Una storia in cui un creepypasta si innamora di un'umana... sarà costretta a diventare una come loro? " ~Leggete~