Capitolo 5

74 8 0
                                    

Toby's Pov

Presi la mia adorata ascia e uscii fuori di casa per sfogarmi.

Ne avevo di bisogno.

Sono soltanto uno stupido, cretino e mi prendo a calci...

Dovevo per forza uccidere i suoi genitori? E ora, come glielo dirò che...

Si...

Mi piace...

Ma non posso. Altrimenti le dovrò dire la veritá e lei sicuramente mi respingerá.

E d'altronde, Jeff sicuramente le stará facendo qualcosa, me lo sento.

Entrai in una casa ed era molto piccola. Le stanze erano solo 2: cucina e stanza da letto.

Entrai nella stanza da letto e vidi un ragazzo dormire beatamente. Lo attirai con dei rumori, lui si svegliò e, come previsto, gli tagliai la testa con l'ascia. Urlava di dolore, ma era troppo tardi: avevo giá squartato le teste dei suoi genitori. È sempre un piacere sfogarsi in questo modo.

Tornai alla Creepyhouse molto felice e fiero di me, e mentre posavo l'ascia notai Jeff seduto da solo sul divano, con lo sguardo rivolto verso il vuoto.

-Jeff va tutto bene?- gli chiesi

-Tu? Che mi chiedi come sto?- mi rispose sorpreso, spalancando i suoi occhi.

-S-si, almeno credo. Hai un "amico" qui.- gli dissi rassicurandolo e sedendomi accanto a lui.

Jeff's Pov

Scesi le scale e mi sedetti sul divano a pensare "cosa c'è che non va in me?".

Dopo un po' di tempo, arrivò Ticci.

Posò la sua ascia, e sembrava molto felice.

Poi mo guardò, e io cercavo di distogliere lo sguardo, guardando a terra.

-Jeff va tutto bene?- mi chiese.

TICCI?!
IL MIO NEMICO MI CHIEDE SE VA TUTTO BENE?

WOW. CIOÈ....

WOW.

-Tu? Che mi chiedi come sto?- gli risposi, sorprendendomi.

-S-si, almeno credo. Hai un "amico" qui- mi disse, sedendosi accanto a me.

Amico? Ma scherziamo?
Cioè..dopo tutto quello che gli ho fatto ..
In questo modo, mi sento un coglione a dirgli che c'ho provato con la proxy. Si vede che lui ha una cotta per lei.

-Bhe..credo di essermi...innamorato- gli dissi.

-Tu? Innamorato? Hhaha...ehm..scusa...di chi precisamente?- mi chiese guardandomi come se volesse scrutarmi nell'anima.

-D-di...una proxy..dello...dello zio Offenderman!!- gli risposi sudando.

-O-okay...ehm..vado...ciao- mi salutò, visto che era calato il "silenzio imbarazzante".

Vidi che saliva le scale.

Stava andando dalla proxy.

No, lei è la mia ragazza. Sveglia Jeff, lei è tua non di quel babbeo.

Decisi di seguirlo.

Sarah's Pov

Avevo appena finito di disfare le valigie quando sentii bussare alla porta.

-Chi diavolo è ora?-

-S-sono T-Toby..-

Toby?!

-E-entra pure..- dissi in tono dolce.

-Volevo sapere soltanto come stai..- mi disse, diventanto tutto rosso.

-Oh, ehm..sto bene...scusa se ti ho risposto in quel modo...e che ho giá ricevuto una visita non gradita..-

-In che senso?- chiese Toby, con una faccia alquanto arrabbiata.

-D-di..Jeff- risposi..preoccupata.

-JEFF?!- Urló.

-S-si...-

-Ah ok...adesso ti lascio stare..- disse voltandosi...

-No! Non andartene, ti prego!- esclamai, predendolo per una spalla.

-Uh...o-okay- disse diventanto rosso peggio di un peperoncino.

-Voglio chiacchierare un po' con te...sai, è da questa mattina che sono sola...- disse avvicinandosi a me.

-Ehm ...certamente!- disse sedendosi accanto a me.

-Allora...parlami di te- gli chiesi.

-Bhe..sono un ragazzo, mi chiamo Toby e la mia arma preferita è la ascia.- mi rispose, imbarazzato.

-Hahah, questo lo sapevo giá sciocchino-

-Ehehe...-

-Vuoi sapere una cosa? Anzi...un segreto?- mi disse.

-O-okay...-

-Io ti...-

-È PRONTO IL PRANZOOO- Urlò Slander.

-Porco Goffredo!- Urlai.

-Haha, forse è meglio scendere-

-Giá-

-Dovevi dirmi qualcosa di importante?- chiese.

-N-no tranquillo- dissi tutta imbarazzata.

Jeff's Pov

Lo sapevo!

La proxy ama Ticci. Non posso permetterglielo!

NON POSSO
NON POSSO
NON POSSO

NO.È MIA.

Farò di tutto per conquistarla.

Mi dispiace per te, Ticci...

Ciaooo!

*OKOK
DA PRECISARE: GOFFREDO SE VEDI QUESTO CAPITOLO SORRY O_O*

Toby è un angelo..

Sarah è impazzitah

Jeff è un coglione

JeffTheFigo: io ano Erry Stile
HarryStyles: AIUTATEMI

ZITTO.

Votate e segnalate eventuali errori nel commenti.

Sciaoo! ♡

Non Chiamatemi Ticci! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora