Toby's Pov
Verso mezzanotte, come disse Slander, dovevo andare a casa del nuovo proxy.
Prima di andare mi misi la maschera e portai la mia adorata ascia.
Non si sa mai, io la porto sempre con me.
Mi recai nella casa del proxy, e mi guardai intorno: era enorme, decorata e molto moderna. C'era un silenzio totale, così io aprii la porta, mi avvicinai al letto con cautela, altrimenti avrei svegliato la sua amica (almeno credo) che dormiva accanto al suo letto, beatamente. Se l'avessi svegliata, dovevo ucciderla per forza.
Alzo le coperte, e quando ero pronto a tapparle la bocca, vidi che…
NON C'ERA NULLA!
NIENTE DI NIENTE!!Io, preoccupato e preso dal panico, non sapendo cosa fare, incominciai a sudare.
Qualcuno aveva già preso il proxy prima di me?
Chi mai lo avrebbe fatto? E perchè? Quale PAZZO?… PAZZO…
...JEFF….
È STATO SICURAMENTE LUI!
Soltanto lui voleva essere scelto da Slander, soltanto lui è invidioso di me, soltanto lui potrebbe aver preso il proxy. L'avrà fatto apposta. Così Slander si arrabbierebbe con me. Fantastico! Grazie Jeff!
Devo tornare alla Creepyhouse, e in fretta.
Jeff's Pov
Qualche minuto prima che scattasse la mezzanotte, decisi di uscire di nascosto dalla Creepyhouse, perchè a noi non è concesso di uscire prima di quell'ora.
Così andai a casa del nuovo proxy. Era davvero bellissima. Però non dovevo distrarmi: dovevo prendere il nuovo proxy, prima di Ticci. Così dirò a Slander che Ticci ha tentato di uccidere il proxy! Huhuhu! Bel piano, Jeff!
Entrai in camera, e senza far rumore, mi avvicinai al letto del nuovo proxy… ed era…
UNA FEMMINA?!
Meglio così. Almeno per me.
Quando stavo per uscire dalla finestra, sentii dei rumori provenire dalle scale. Era sicuramente Ticci. Ma tanto era troppo tardi. Ho vinto io!
Toby's Pov
Mentre scendevo le scale, notai una cosa: la finestra aperta.
Mi affacciai e vidi Jeff correre con il proxy sdraiato alle sue spalle.
LURIDO E VISCIDO VERME SCHIFOSO!!
Lo rincorsi per tutta la città, e arrivati al bosco lui ebbe difficoltà.
Cercava di scappare, mentre io con la mia ascia tagliavo i tronchi degli alberi.
Lo presi per il collo. Lui mi rise in faccia.
-Mi hai preso, Ticci! - mi disse. Io non gli risposi, ero troppo arrabbiato.
-Che hai? - mi disse, ridendo.
CHE HAI?! CIOÈ TU MI ROVINI IL LAVORO E MI DICI "CHE HAI?! "
-Jeff ridammi il proxy, ora! -
Gli ordinai
-Ah, l'angelo? - mi disse.
-Angelo?! -Esclamai.
-Si. Guarda che bella-
Mi indicò.Lo buttai a terra, e mi avvicinai alla proxy. Era bellissima. Rimasi incantato, mentre Jeff la faceva franca, come sempre…
Presi la proxy fra le mie braccia e la portai alla Creepyhouse.
Quando entrai, tutti si aspettavano un maschio, ma quando la videro rimasero sbalorditi. Slander li allontanò dicendogli di lasciarla stare.
Io la misi nel mio letto.
E non smettevo di fissarla, nemmeno per un attimo.I suoi lunghi capelli marroni ondulati, la sua carnagione chiara… e, sono riuscito a vedere anche i suoi meravigliosi occhi verdi…
Mi sto…
INNAMORANDO?
NO, È IMPOSSIBILE.No Toby, non puoi innamorarti di nuovo, come Clockwork. Ricoridi?
Quel cretino di Jeff, ovviamente, se l'è presa. Dopo che tu le avevi dato tutto. Non puoi…Dopo un po' mi sdraiai nel letto accanto a lei, pensando al suo risveglio…
Jeff's Pov
Quando Ticci mi acciuffò nel bosco, pensai di svignarmela…
Quando la guardò e come se lui si fosse.. Innamorato.
Si.E forse… anche io.
Ma che dico, Jeff non prova sentimenti! È il solito donnaiolo!
Quando tornammo alla Creepyhouse, Ticci salì la ragazza nella sua camera.. Chissà cosa staranno facendo…
Ciaooo!
Poveretta la nuova proxy U.UVotate e segnalate eventuali errori nei commenti.
Sciaoooo!😘
STAI LEGGENDO
Non Chiamatemi Ticci!
أدب الهواة"Una storia in cui un creepypasta si innamora di un'umana... sarà costretta a diventare una come loro? " ~Leggete~