Capitolo 9

34 5 6
                                    

Toby's Pov

Quando mi risvegliai,mi ritrovai in una stanza bianca, simile a quella di un ospedale,in un lettino bianco con una camicia blu da paziente.

Accanto a me c'era Sarah,molto triste.

All'improvviso,incrociò il mio sguardo e lei sorrise.

Amo il suo sorriso.

-Toby! Ti sei risvegliato!!- esclamò, prendendo attenzione anche Da Ben,che era venuto con me.

Mi baciò sulla guancia.

-Mi...mi sei mancato moltissimo.- mi disse.

-Mancato? Perchè?- chiesi.

-Uh! Forse non te ne sarai accorto,ma hai dormito per ben 2 mesi. Sei stato ricoverato,il dottore ha detto che avresti avuto un po' di amnesia.

-I-io...non ricordo...- dissi.

-Ti...t-ti ricordi di me,vero?- chiese Sarah,quasi impaurita.

-Certo! Tu sei Sarah,la nuova proxy di Slander..- esclamai.

-Bhe... Ti ricordi di lui?- disse,indicando Ben.

-Lui..bhe.... B-ben?- chiesi.

-Esatto! Visto che ce la fai?- mi disse,incoraggiandomi.

-E gli altri? Slander,Eyeless,Laughing..- mi chiese.

-Ehm...loro...beh...s-si (?)- mi dissi.

-Ok, in ogni caso,riaquisterai la memoria. Comunque,ti ricordi cosa è accaduto 2 mesi fa?- mi chiese.

-Aehm....mi ricordo di un'immagine sfogata,un pazzo con la faccia bianca,un coltello e una ragazza che piangeva poi...niente- dissi.

-Quel pazzo che ti ha attaccato,ti ricordi di lui?-

-Sinceramente...no.- dissi,con aria fredda.

-Forse è meglio spiegar-- -

Sarah non finì in tempo quella parola, che si sentii bussare alla porta.
Ben aprii la porta.

Era un ragazzo,dai capelli lunghi neri e la faccia bianca,con un sorriso inquietante. Dietro di lui c'erano tutti gli altri.

-C-ciao...- disse quel ragazzo.

-COSA DEVI DIRGLI?!- Urlò Slander.

-Bhe... Sai...sono venuto per chiederti scusa.- disse.

-E chi saresti tu?- chiesi.

-Come? Non ricordi nulla?- mi chiese.

-Esattamente.- disse.

Fece un sorriso. Un sorriso abbastanza inquietante.

-Uh,e va bene,ti chiederò scusa. Se Slander e gli altri escono fuori.- disse.

-Non combinare nulla- disse Slander al ragazzo.

Uscirono fuori,e rimasimo io e lui.

-Allora...cosi...non ricordi nulla?- chiese.

-Si,cavolo.-

-Io sono Jeff. Jeff the killer. E tu,proprio oggi,non uscirai vivo da qui.- disse puntandomi il coltello alla gola.

-C-cosa? Hey,Jeff o come diavolo ti chiami,abbassa quel coltello! Io nemmeno ti conosco,non fare così!- esclamai.

-Hahahah,divertente.
Ascoltami bene,testa di cazzo. Sarah è MIA mi è sempre piaciuta e tu sei sempre in mezzo alle palle fra di noi. Quindi ho bisogno di levarti e stavolta per sempre.- disse.

-Va bene...è tua..però abbassa sta cosaaa!- urlai.

Tutti sentirono l'ulro. Cercavano di entrare,ma niente. Inutile.

-Porco cane,Toby! Toby amore,ci sei?- urlava Sarah.

Amore?
Mi ha chiamato...Amore?

Certo,ricordo tutto.

Io amo Sarah. Dal primo momento che l'ho vista. Mentre questo coglione vuole soltanto togliermela da me,e ha cercato di uccidermi. Ecco perché sono qui.

PER COLPA SUA!

-T-tu...- dissi,stringendo i pugni e i denti.

-Si ..SONO IO! SONO JEFF,QUELLO CHE TI LEVERÁ DAL CAZZO PER SEMPRE!!- Urlò.

-Non ci riuscirai facilmente. Sarah ama me. Non te.- dissi.

-Vedremo..- disse.

Non ebbi il tempo di muovermi che lui mi spinse per terra,si mise a quattro piedi e mi accoltellò dappertutto.

Io mi rialzai,e gli diedi un pugno in faccia,cercai di aprire la porta.

-No,no,no. La porta non si apre...hihihi- disse,ridacchiando.

Corsi allora verso la finestra. Bloccata.

-Cazzo!- Urlai.

In quel momento,capii che non potevo più fare nulla. Mi rannicchiai in un angolo,e mi misi a piangere. Pensando no alla mia vita,ma alla vita di Sarah. Di Ben. Di tutti.

Poi sentii rumori provenire dalla porta. Era Slander,che con i suoi tentacoli buttò la porta.

-JEFF FERMO! BASTA TI PREGO- Urlò Sarah,prendendo il coltello di Jeff e facendogli sbagliare mira.

Jeff spinse Sarah nel muro e la baciò.

Sarah cercava di ribbelarsi e cosí Jeff la incatenò.

Slander e gli altri rimasero paralizzati. Jeff era pericoloso.

E ora cosa faccio?
Cazzo,Toby,cazzo. Tutta colpa tua. Devi rimediare.

Mi alzai e d'istinto cercai di dare un pugno a Jeff,ma lui mi accoltellò alla fronte,nel lobo. Poi prese Sarah dai capelli e la spinse vicino a me,accoltellandola al cuore.

-T-toby...- disse Sarah.

-S-si?- risposi.

-I-io...mi dispiace. È tutta colpa mia. Ora moriremo.- disse,scendendo una lacrima.

-Vorrei dire che non fosse vero tutto questo. Queste saranno le mie ultime paro- - mi interruppe Sarah.

-Nostre. Usa il noi.- disse sorridendo.

-Saranno le ultime nostre parole. Sarah tu mi sei semlre piaciuta,io ti ho amata come nessun altro l'ha fatto per me. Mi dispiace se non ho potuto proteggerti,mi dispiace se per gli ultimi due mesi ti ho abbandonata,ma tranquilla,nel posto in cui andremo,sarà per sempre. lí non ci separerà nessuno. PROMESSO.- dissi,piangendo.

-Oh,Toby....ti devo dire una cosa...forse non sono riuscita a dirtelo oppure l'ho detto poco..-

-cosa?-

-Ti amo.- disse,prendendo la mia mano e stringendola forte a sè.

-Anch'io piccola- dissi.

L'ultima scena che visti e che Slander si buttò sopra Jeff,poi mucchio di polvere,sangue e nulla.

Adesso,amore mio,saremo per sempre felici e contenti.

PROMESSO.

.......FINE......

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 13, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Non Chiamatemi Ticci! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora