~3~

68 7 0
                                    


La settimana passò velocemente.

I miei amici mi chiamavano a turno , quasi avendo paura di lasciarmi solo, e Lara continuava a chiedermi ,appena poteva, se mi ricordassi l'ultima volta che gli avevo detto di amarla ,ma niente per quanto ci provavo ,io non ricordavo , mi sforzavo per ricordarlo ma finivo per farmi venire mal di testa.

 Claudio e Barbara (la sua ragazza) ,mi dissero che sarebbero passati con Chris e Jonny ,io e Lara ne fummo felici, non li vedevo da quando mi avevano dimesso.

Erano sempre stati strani, i miei amici, ma dopo l'ultima visita di Claudio, iniziai a pensare che lo fossero ancora di più. Non parlammo mai dell'incidente, ne fui felice, ma non chiesero nemmeno di Lara, che si chiuse in camera con la scusa di studiare quando loro suonarono il campanello. Ancora più strano era  che sbattevo contro cose inesistenti facendomi male, e gli oggetti di Lara erano sempre in posti diversi.

Continuavo a non ricordare nulla dell'incidente e quando provavo a pensare cosa era successo, era come quando  Lara mi chiedeva se ricordavo l'ultima volta che gli avevo detto "Ti Amo",  la testa mi prendeva a pulsare, col passare dei giorni era sempre peggio,così  decisi che se me lo avesse richiesto, gli avrei risposto che se lo avessi ricordato glielo avrei detto..

•The last time i told you" I Love You "•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora