capitolo 11

45 2 6
                                    

Tess's pov
Una volta aver salutato matt, mi dirigo verso mia madre.
"Mamma andiamo a casa?" Gli dico
"Sì amore, ma prima dobbiamo andare a fare la spesa"mi dice.
Ci dirigiamo verso la macchina saliamo e parcheggiamo nel primo supermercato che incontriamo nel tragitto.

1 ora dopo 13:05
Abbiamo finito finalmente la spesa, quindi ci avviamo a casa.
Una volta arrivate a casa aiuto mia madre a mettere tutte le cose comprate nei vari scomparti. Una volta finito vado in sala e accendo la tv.
Mi metto a guardare un film che si chiama "scrivimi ancora" parla di questi due migliori amici che poi si innamorano.

-driiiinnn,driiiiinn-
"Tesoroooo, è pronta la cena!" Dice mia madre.
"La cena ma se sono le 16:00?"
"Sai hai fatto un bel pisolino"
accendo il cellulare e noto che sono le 20:00 e mi alzo dal divano.
"Mamma cosa c'è di buono?"
"Pangasio in crosta di patate!il tuo preferito!"
Appena sento quella parola corro in cucina e inizio a mangiare, a bocca piena dico a mia madre: "Mamma ma papà quando ritorna a casa"
"Fra qualche settimana ritorna"!

Una volta finito di mangiare mi dirigo verso la mia camera una volta entrata mi arriva una ventata di vento, guardo dentro la stanza e noto che la finestra stranamente è aperta, mi guardo intorno per vedere se non è entrato un ladro ma quancosa sul letto attira la mia attenzione.

Mi avvicino e noto una lettera circondata da un cuore fatto di petali di rosa, la prima cosa che mi viene spontanea di fare è andare a vedere se c'è qualcuno nel giardino sotto la mia finestra, ma non vedo nessuno. Chiudo la finestra e mi siedo sul letto apro la busta e leggo:
"Cara tess,
Ti scrivo perchè ti vorrei dire tante cose che a voce non riesco a dirti.
Ti chiederai quali sono queste cose....
Beh per prima cosa hai un sorriso stupendo, e le tue fossette compongono un quadro che rimarrei per ore a fissare.
Seconda cosa sei una persona meravigliosa.
Terza mi sei sempre piaciuta ma avevo paura che io non ti sarei piaciuto.
Quarta tu non sai quanto ci sono rimasto male per la zia.
Quinta io ti difenderó,  ti proteggeró da tutto e da tutti ricordatelo.
Spero tanto che mi hai perdonato veramente e non solo perchè ti faccio pena.
Ti chiedo solo una cosa che se mi hai perdonato davvero corri fuori di casa e abbracciami! "
Una volta finito di leggere la lettera mi scende una lacrima.
Corro immediatamente giú per le scale, frampó ammazzandomi apro la porta di casa e vedo Matt con un mazzo di rose rosse. Distinto corro e mi butto fra le sue braccia e lo stringo forte.
"Hey cosí mi fai male" mi dice
Io mi allontano e mi ricompongo
"Beh tess c'è la sesta cosa che ti dovrei dire..."

Matt's pov
Sono al funerale della zia di tess sono già le 15:00 quindi tess mi saluta e va verso sua madre.

Io mi dirigo verso la mia macchina e vado a casa di Jacopo per parlargli, infondo è il mio migliore amico.

Una volta arrivato suono alla sua porta di casa, mi apre e lo saluto.
"Hey amico che ci fai qui?"
"Jacopo mi serve un consiglio vorrei fare una sorpresa a una persona speciale....ma non so cosa fare"
"Beh amico entri dalla finestra fai un cuore con le rose e una lettera" dice
"Bell'idea"
"Amico stavo scherzando eh....chi è questa ragazza?"
"Ora non posso dirtelo ma la vedrai con me domani a scuola " dico.
Finita la conversazione andiamo in salotto e iniziamo a giocare alla playstation 4. Arrivano le 19:00 e decido di andare a comprare il materiale per la sorpresa.

Vado da un fioraio a prendere le rose, e una busta.

Verso le 19:40 sono già sotto casa di tess, giro la casa fino ad arrivare alla finestra di tess, per fortuna che proprio di fianco la finestra c'è un albero cosí mi arrampico apro la finestra e preparo tutto.

Scendo dall'albero aspetto un paio di minuti e ad un certo punto vedo accendersi la luce vado subito davanti la porta d'ingresso lontano un pó di metri.

Dopo qualche minuto la porta della casa di tess si apre e vedo lei corrermi incontro e poi mi stringe forte.
"Hey cosí mi fai male" gli dico sorridendo lei si allontana e rinizio a parlare:
"Beh tess, c'è la sesta cosa che ti dovrei dire....vuoi essere la mia ragazza?"gli dico porgendogli una collana con un cuoricino rosso.

Lei si avvicina e mi bacia, dopo finito il bacio dico: "Questo è un si direi vero?"
Lei fa cenno di si la faccio girare e gli metto addosso la collana.

Hey people ecco a voi un altro capitolo spero vi piaccia.
Aggiornerò ogni weekend se riesco ovviamente ma faró il possibile.
Se vi è piaciuto il capito lasciate un like e un commento se vi va😍

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 14, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Chiusa In Un Dannato SgabuzzinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora