Capitolo 1

85 3 1
                                    

Lunedí. Suona la sveglia e con fatica mi alzo dal letto.
Ieri sera sono stata praticamente sveglia tutta la notte perchè oggi rivedo finalmente le mie due migliori amiche e lui!.
Scendo in cucina faccio colazione con una camomilla rilassante e dei biscotti, faccio una doccia veloce e mi lavo I denti.

Indosso una camicetta bianca con l'effetto vedo non vedo con delle pantacalze nere e le mie adorate air huarache bianche e nere.

Ho da poco preso il patentino e per andare a scuola uso il mio adorato scouter grigio metallizzato.

Una volta arrivata sulla soglia dell'ingresso della scuola intravedo le due mie migliori amiche: una si chiama Sara ha la mia stessa età è molto piú alta di me, ha i capelli biondi naturali e gli occhi azzurri, è vestita con una gonna a vita alta nera una magliettina di sturbakst bianca e nera e le convers bianche.
L'altra si chiama Arianna ha due anni in più di me, ma viene nella mia stessa classe, è poco piú alta di me, ha i capelli neri, gli occhi marronni scuro e vari piercing in faccia: due alle labbra e uno al sopracciglio. È vestita con i jeans lunghi strappati neri, una maglia bordouxe e le convers anche loro bordouxe.

"Ciao ragazze" le saluto e loro ricambiano con un abbraccio.
Iniziamo a parlare del piú e del meno, fino a quando le ragazze iniziano a fissare qualcuno dietro di me.
"Oii, che cosa guardate?" Dico aspettando una risposta.
"Tess se ti giri sviene sul colpo" Dicono in coro, faccio per girarmi ma quando mi giro vado contro qualcuno.

"Il primo giorno di scuola e già una figura di merda "dico tra me e me
Alzo gli occhi per vedere a chi sono andata a dosso e non ci posso credere è lui gli chiedo immediatamente scusa e quando mi ripiglio lo sento dire "fa niente, tranquilla".

Il suo nome è Matt , è il piú figo della scuola a parer mio, ho sempre avuto una cotta per lui sin dalle elementari, mah non mi ha mai calcolata.

Matt va verso i suoi amici e iniziano a parlare, in lontananza si sente una voce ,di una ragazza, molto famigliare.
"Matt!" Dice sophie ( la snob della scuola)avvicinandosi sempre di piú a lui.
"Amore?" Dice lei
Matt si gira la prende in vita e la bacia!.

"C-cosa matt ha appena baciato sophie?" Dico tra me e me
Mi giro verso le ragazze del tutto indifferenti.
"Ragazze da quando loro due stanno insieme?"Dico inicandoli
"Da qualche giorni, penso" dice Sara.
Non sapendo cosa dire rispondo con un semplice okey.

Suona la campanella e tutti entrano nelle proprie aule.

"Buongiorno ragazzi mi chiamo Alessia Giorgini sono la vostra nuova professoressa di italiano" dice la prof sistemandosi nella cattedra, apre il registro e inizia a fare l'appello.

Una volta finito ci dice di presentarci uno alla volta hai nuovi arrivati.
Alzo la mano per iniziare e mi presento: Ciao mi chiamo Theresa Girondi, potete chiamarmi semplicemente tess, amo leggere e scrivere e vorrei tanto visitare tutto il mondo.

La lezione prosegue cosí per ben 2 ore, una volta finite suona la campanella della ricreazione, io e le mie amiche usciamo in fretta dalla classe, mah appena uscita vado a sbattere di nuovo contro qualcuno.
Sperando che stavolta non sia Matt.

Hey people, ecco il primo capitolo i cambiamenti si notano ma è proprio quello che volevo.
Ditemi che ne pensate e se vi va lasciate qualche like e commentino.

Spero vi piaccia ciauu un bacino.

La ragazza nella foto è theresa

Chiusa In Un Dannato SgabuzzinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora